Cioccolato Gianduia Bio 50g

Clicca per ingrandire

Cioccolato Gianduia Bio 50g

0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

5,20

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto

Cioccolato Gianduia in breve

Gianduia

Maciniamo a pietra e molto lentamente le nocciole Piemonte IGP crude, fino a ridurle in pasta di nocciole che unita ad altri semplici ingredienti, quali il cacao, il nettare del fiore del cocco e la vaniglia, costituiscono la nostra cioccolata più morbida e delicata in assoluto. Le nocciole non tostate, qui presenti in percentuale del 30%, oltre ad apportare un’alta quantità di acido oleico, conferiscono tutto il loro aroma in una modalità equilibrata che fa meglio risaltare le naturali sfumature organolettiche del cacao crudo, presente in una percentuale del 50%. È un gusto caldo, avvolgente e decisamente rotondo. 

Tavoletta confezionata in sacchetto salvafreschezza, aromi e nutrienti, composto da uno strato di alluminio completamente rivestito da plastica alimentare atossica. Ciò permette di sfruttare le grandi proprietà isolanti (temperatura, luce, aria, umidità) dell’alluminio senza che questo sia a diretto contatto con la cioccolata, evitando così qualsiasi rilascio e contaminazione di metalli pesanti/tossici.



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cioccolato Gianduia commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...