Confezione di Specialità  di Cibocrudo Minimo 30 confezioni

Clicca per ingrandire

0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

11,90

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto

Confezione di Specialità di Cibocrudo in breve

Ingredienti biologici, confezione elegante, innovazione e semplicità, questi i segreti per le nostre bomboniere e confezioni, che nascono sempre insieme con i nostri clienti, questa non è  una bomboniera, ma una serie di regali che un'azienda che si occupa di bioedilizia, ci ha chiesto di prepare per i propri clienti durante un convegno che ha organizzato. Il risultato è stato talmente entusiasmante che ora siamo al 4° convegno ed al 4° ordine!

E' stato davvero emozionante attendere le risposte della sposa a questa novità! Il giorno dopo il matrimonio ci ha chiamato ed era contentissima per la sorpresa che aveva creato agli inviati. Ora le abbiamo messe a disposizione di tutti per creare una magica atmosfera per le vostre feste.

Gli ingredienti sono il meglio che abbiamo:

- Fave di cacao 20g

- Misto di Bacche, con Goji, Inca e Jujube 40g

- Misto di Frutta Secca Oleosa: Noci del Brasile, Anacardi e Macadamia 40g

- Misto di semi oleosi: semi di girasole, semi di canapa, semi di zucca 30g

Tutti ingredienti biologici, crudi e vegan. Ogni riga dei prodotti elencati è confezionata separatamente dentro lo scrigno.

Le confezioni sono piccole scatole da bomboniera, impreziosite dal nastrino rosso. La pergamena può essere inserita da noi se ci viene inviata. 

Per motivi di organizzazione della produzione, il minimo che possiamo fare sono 30 confezioni, perchè sono confezionate tutte manualmente e con la massima cura.

Si possono modificare gli ingredienti ma non le quantità totali. 



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Confezione di Specialità di Cibocrudo commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...