Semi di Broccolo da Germoglio

Crudi Bio - Raw Organic - 125g
Semi di Broccolo 125g

Clicca per ingrandire

Semi di Broccolo 125g Semi di Broccolo Bio 125g Broccolo Semi 125g Semi di Broccolo da Germoglio 125g
Etichetta
Made In Italy Biologico Crudo Garantito Bio Vegan

Semi di Broccolo da Germoglio: Proprietà e Benefici


ORIGINE: ITALIA - Data Scadenza: 30/10/2017

Prodotto: Mono-Ingrediente

(1)

5 / 5

: 1
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

10,70

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 10 RAWPOINT - leggi il regolamento -

Semi di Broccolo da Germoglio in breve

I Broccoli sono una buona fonte di molte sostanze nutrienti, e molte di queste sostanze nutritive sono concentrate nei germogli dei broccoli. I Broccoli, sono una buona fonte di vitamine C, K, A, B1, B2, B3, B5, B6, acido folico e E. I Broccoli contengono anche i minerali di manganese, potassio, calcio, ferro, magnesio, fosforo e zinco. Inoltre, questo potente alimento è in grado di fornire al corpo gli Omega-3 le fibre e le proteine.

I germogli di broccoli hanno molte sostanze anti cancro. Una grande quantità di ricerche hanno dimostrato che le verdure crocifere come anche i broccoli, contengono composti protettivi per il cancro. Un composto chiamato sulforafano, in particolare, ha dimostrato di migliorare la capacità del fegato di detossificare sostanze cancerogene e altri composti tossici. Ora, i ricercatori hanno scoperto che i germogli di 3 giorni di alcune crocifere, tra cui i broccoli ed i cavolfiori, contengono 10-100 volte i livelli di sulforafano di quanto non facciano le piante corrispondenti mature. In realtà, solo 30g di germogli di broccoli contengono una quantità equivalente di sulforafano di 700g di broccoli maturi!

 



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Semi di Broccolo da Germoglio commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...