Bacche di Maqui 75g

Clicca per ingrandire

Bacche di Maqui 75g Maqui in Polvere 75g Aristotelia Chilensis 75g Maqui 75g
Etichetta

0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

19,80

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto

Maqui (Aristotelia Chilensis) in breve

La bacca di Maqui per molti anni è stata utilizzata dal popolo Mapuche come rimedio naturale, ma solo da pocho tempo è stata aggiunta alla categoria dei "super food" grazie al gran numero di proprietà benefiche per la salute che ha. Questo è il maqui, un frutto di piccole dimensioni, viola scuro, dolce che cresce spontaneamente in Cile meridionale. Gli abitanti di questa zona usano mangiarle direttamente dall'albero. "Ha un sapore delizioso. dolce, pieno, qualcosa che saresti felice di mangiare ogni giorno ". Innanzitutto, il maqui è un potente antiossidante, in quanto ha alti livelli di antocianine, i pigmenti che danno il colore viola. i benefici  delle bacche di  Maqui sono grazie ai suoi  alti livelli di antiossidanti e proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche, si stima che il Maqui è un beneficio per :

- neutralizzazione dei radicali liberi
- Aumento del livello di energia
- un sano sistema cardiovascolare
- aiuta il sistema immunitario
- Promuove la perdita di peso

- la protezione contro l'invecchiamento precoce. Essi hanno anche proprietà anti-infiammatorie alti e pertanto esercitare effetti terapeutici. Inoltre hanno rilevato effetti sul metabolismo, alcuni esperimenti hanno suggerito che migliora ulteriormente il livello di attività delle cellule adipose. In realtà, su internet si possono trovare molte pagine che promuovono questo "superfruit", come uno dei "Top 5" bruciatori di grasso. è un ottimo frutto per pulire l'intestino, in quanto ha tanta fibra, "Incoraggia il tempo di transito intestinale per purificare l'intestino appare grasso, muco, ecc.",  lo si usa molto anche per pulire i reni e delle vie urinarie. Aggiunto al succo di ananas, mirtillo o di altra frutta oppure  all'aloe vera , ne bastano due cucchiai (Maqui polvere), e bere", inoltre questo "super frutto" è un potente antitumorali, ha una concentrazione molto elevata di vitamina C, è un diuretico ed è anche ricca di ferro. Inoltre, le sue proprietà benefiche possono essere utilizzate per trattamenti estetici. 



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Maqui (Aristotelia Chilensis) commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...