Proteine della Canapa

In Polvere Cruda Bio - Hemp Protein Powder Raw Organic - 250g
Proteine della Canapa in Polvere 250g

Clicca per ingrandire

Proteine della Canapa in Polvere 250g Canapa Proteine Bio 250g Proteine della Canapa 250g
Etichetta
Biologico Crudo Garantito Bio Vegan

Proteine della Canapa: Proprietà e Benefici

Proteine della Canapa: danno un apporto di proteine vegetali elevato e contengono tutti e 9 gli amminoacidi essenziali!

Caratteristiche principali:

  • Biologiche, Crude e Gluten Free
  • Contiene Ferro, Calcio e Magnesio
  • Vitamine del Gruppo B (tranne B12)
  • Sono presenti Fosfolipidi
ORIGINE: ROMANIA - Data Scadenza: 29/12/2017

Prodotto: Mono-Ingrediente

(15)

4.8 / 5

: 12
: 3
: 0
: 0
: 0
Confezione:
Seleziona la quantità:

Prezzo:

12,30

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 12 RAWPOINT - leggi il regolamento -

Proteine della Canapa in breve

L’idea che chi decide di impostare la propria alimentazione su base vegetale e cruda debba necessariamente soffrire di un deficit di proteine è uno dei più grandi falsi miti da sfatare: le proteine vegetali esistono e, anzi, sono migliori per il nostro organismo perchè immediatamente biodisponibili! Metà del peso delle Proteine della Canapa in Polvere Cruda Bio, considerati i 100 grammi come riferimento, come suggerito dal nome stesso, sono rappresentate proprio da proteine. Il Ferro contenuto in questa polvere contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e di emoglobina, come confermato dalla Comunità Europea, mentre il Magnesio contribuisce a ridurre la stanchezza. Aggiunte a yogurt vegetale, muesli, frullati o succhi possono integrare, se necessario, il fabbisogno giornaliero proteico e…cosa da non dimenticare mai, danno ai frullati un ottimo sapore!
Le proteine della canapa sono la fonte più completa di proteine nel regno vegetale; contiene naturalmente tutti gli aminoacidi essenziali, acidi grassi (con l'equilibrio di Omega-3 e Omega-6) e fibre alimentari. Le nostre proteine della canapa sono lavorate con una tecnica di spremitura a freddo per preservare la bontà dei semi di canapa.
I diversi vantaggi nell’assumere le proteine di canapa:
Hanno il 50% del loro peso in proteine.
È una proteina completa (come la carne) compresi tutti gli amminoacidi essenziali (EAA).
Ha un assorbimento veloce.
La proteina di canapa contiene il 65% Edistin * - la percentuale più alta tra tutte le proteine di origine vegetale.
Facilmente digeribile e non causerà toximia intestinale come molti prodotti di origine animale
Ha un equilibrio PH benefico, e non produrrà inutili acidità
La proteina è una componente fondamentale per contribuire alla normale crescita della massa muscolare e per mantenerla. Importanti sono anche gli acidi grassi essenziali (Omega-3 e Omega-6), vitamine, minerali, fibre, enzimi, probiotici, antiossidanti e una miriade di altri componenti nutrizionali che si possono trovare nelle  proteine di canapa; inoltre è una potente fonte di fibra alimentare.
Poiché le proteine di canapa sono un cibo crudo, tutti gli acidi grassi tra cui Omega-3 e GLA sono conservati. Infatti, la canapa è l'unica proteina contenente naturalmente Omega-3. La canapa non contiene le diossine e le tossine che spesso si trovano nel pesce grasso, che lo rende una fonte unica di acidi grassi a catena lunga. E 'anche priva di latticini, glutine e soia, e non contiene aromi artificiali o coloranti . A differenza del siero di latte o di soia, che ti fa sentire gonfio prima e dopo l'allenamento, le proteine di canapa ti fanno  sentire leggero in modo da poter allenarsi più liberamente. 



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Proteine della Canapa commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...