> I Nostri Consigli Rigorosamente Crudi

Dosi Consigliate:

In questa sezione dedichiamo molta attenzione al dosaggio giornaliero di questo alimento, è importante sapere dopo aver effettuato l' acquisto dei Semi di Chia che la posologia sia corretta, molto spesso si pensa che se un prodotto è naturale si può assumere come si vuole perchè non causa nessun effetto collaterale, noi di CiboCrudo che amiamo fare bene il nostro lavoro affermiamo che come ogni alimento che assumiamo se eccediamo si può incorrere in fastidi e complicazioni.

Di seguito proprio per fornirvi maggiori informazioni tratteremo i seguenti argomenti:

 

^ I Nostri Consigli Rigorosamente Crudi

Dosaggio giornaliero consigliato dei Semi di Chia

Come abbiamo precedentemente detto i Semi di Chia sono ricchissimi di sostanze nutritive tanto da guadagnarsi l'appellativo di superfood, pertanto consigliamo di introdurlo nella dieta quotidiana in maniera progressiva fino a raggiungere una dose giornaliera pari a 25 g.

Non eccedere nei dosaggi è fondamentale, se si stanno effettuando terapie farmacologiche è bene informare prima il medico curante, è comunque consigliabile sempre ascoltare il nostro corpo che come si può dire è il “miglior medico”.

Il nostro prodotto è di assoluta qualità, viene coltivato e raccolto ed infine portato sulle vostre tavole con tutte le proprietà benefiche inalterate, questo va a garanzia di un alimento che riesce ad espletare in toto tutte le sue funzioni a beneficio del nostro benessere e di conseguenza aumentare il valore del vostro acquisto dei Semi di Chia .

 

^ I Nostri Consigli Rigorosamente Crudi

Eventuali controindicazioni dei Semi di Chia 

Iniziamo col dirvi che questi semi non possiedono grandi controindicazioni se non quelle dedicate alla pressione arteriosa e all'intestino.

Per le persone che soffrono di ipertensione è bene sapere che se si sta effettuando una terapia farmacologica assumere i Semi di Chia potrebbe dire abbassare troppo la pressione, idem per le persone ipotese che  potrebbero incorrere ad aumentare la loro condizione.

Mentre per quanto riguarda l'intestino, la loro azione di rallentamento del transito intestinale può in alcuni casi andare incontro a fermentazione della massa fecale e quindi provocare gonfiore addominale e crampi fastidiosi, a qui potete comprendere che è bene informarsi prima di effettuare il vostro acquisto di Semi di Chia 

 

^ I Nostri Consigli Rigorosamente Crudi

Le nostre conclusioni correlati al dosaggio e all' acquisto dei Semi di Chia 

CiboCrudo nasce con l'intento di offrire opportunità di benessere, lo fa attraverso sia la vendita sia la consulenza di prodotti alimentari dedicati a vegani, vegetariani, celiaci, crudisti e a chiunque desideri migliorare la propria vita ed il proprio organismo.

Siamo certi nel dirvi che siamo sempre alla ricerca di offrirvi il meglio, la nostra professione nasce da una missione che portiamo avanti grazie anche ai vostri feedback e proprio perchè vogliamo fare le cose fatte bene vi diciamo che prima di effettuare un acquisto di Semi di Chia è bene informarsi sulla quantità che ci occorre proprio per non incorrere in inutili sprechi.