> La Miglior Farina di Cocco è solo CiboCrudo

Dosi Consigliate

La Farina di cocco in generale e la nostra ancor di più come avete ampiamente visto nelle sezioni precedenti ha valori nutrizionali estremamente elevati occorre quindi utilizzarla con la giusta moderazione, diciamo che dai con 50g i fabbisogni corporei son soddisfatti e per il resto tenete sott'occhio le calorie giornaliere.

Lista argomenti trattati:

 

^ La Miglior Farina di Cocco è solo CiboCrudo

Dosaggio Personalizzato

Come diciamo sempre non esiste un dosaggio corretto per tutti, il valore cambia da persona in persona a seconda del sesso, del peso, della costituzione e dell'attività fisica quotidiana effettuata, quindi in questa sezione vi consigliamo solamente di non eccederne nel consumo giornaliero.

 

^ La Miglior Farina di Cocco è solo CiboCrudo

Conclusioni

Nel caso abbiate patologie serie come facciamo sempre vi consigliamo vivamente il consulto con un medico nutrizionista professionista perché possiate integrare in modo equilibrato questo eccezionale prodotto nella vostra dieta, bilanciandolo in modo da massimizzarne gli effetti benefici.

Infine ci teniamo ad informarVi che la farina di cocco non ha particolari controindicazioni ed è particolarmente adatta ai celiaci.