> Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

La Chlorella e i suoi effetti benefici

Il nostro vegan onlineshop cibocrudo.com, vi propone un prodotto alimentare straordinario, la Chlorella, di seguito analizzeremo nello specifico gli effetti benefici che questa microalga possiede e mette a servizio nel contastare le seguenti patologie:

 

^ Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

La Chlorella e il diabete

Il diabete è una malattia cronica che viene caratterizzata dall'eccessiva presenza di glucosio nel sangue dovuta al malfunzionamento dell'insulina, ormone che ha la funzione di consentire l'ingresso del glucosio nelle cellule, quando questo meccanismo funziona male il glucosio viene accumulato nel sistema circolatorio.

La funzione che la Chlorella ha è quella di migliorare la sensibilità all'insulina in modo da poter riequilibrare in modo naturale i valori di glucosio in tutti quei pazienti con insulino resistenza.

 

^ Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

La Chlorella e l'anemia

La Chlorella che trovate nel nostro Vegan Onlineshop viene essiccata naturalmente al sole con temperature non superiori ai 42°, questo ci permette di mantenere le sue proprietà nutritive inalterate e di conseguenza anche i suoi effetti benefici. Grazie alla grande quantità di acido folico, vitamina B12 e ferro in essa contenuti è un ottimo rimedio naturale contro l'anemia.

Vi chiediamo di fare molta attenzione a quanto abbiamo scritto sopra durante la valutazione e l'acquisto di un prodotto alimentare fatto con l'intento di avvalorarsi di determinate proprietà, infatti solo i prodotti Crudi sono una garanzia perche ciò avvenga.

 

^ Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

La Chlorella e l'ipertensione

L'ipertensione è una condizione alterata ed elevata della pressione del sangue nelle arterie, alcuni studi hanno dimostrato che l'assunzione di Chlorella attraverso le sue sostanze nutritive regolamenta la pressione sanguigna e di conseguenza aiuta tutti gli individui che soffrono di ipertensione.

Molto spesso insieme a terapie farmacologiche per contrastare questa patologia viene introdotta una dieta ferrea, noi di CiboCrudo vi proponiamo la Chlorella come rimedio naturale.

 

^ Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

la Chlorella e lo stress

Lo stress al quale siamo sottoposti nel nostro quotidiano si manifesta anche con un elevato consumo del nostro organismo di vitamine tra le quali la Vitamina B 12, la Chlorella proprio per la grande quantità che ne contiene è assolutamente uno degli integratori che vi consigliamo per contrastare gli effetti dello stress.

Grazie alle sue proprietà è un vero toccasana per il sistema nervoso e per i nervi stessi, oltre ad aiutarvi nei periodi di stress è in grado di esaltare la concentrazione.

 

^ Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

La Chlorella e la fibromialgia

La fibromialgia è una sindrome caratterizzata da un dolore muscolare cronico, proprio per contrastare questo effetto collaterale in nostro vegan onlineshop Cibo Crudo vi consiglia la sua Chlorella.

Essendo quest'alga ricchissima di zinco, ferro, fosforo e magnesio funge da alleato con stati di dolore come dimostrano alcuni studi effettuati.

Vi ricordiamo, come facciamo spesso quando parliamo di effetti su patologie di considerare i contenuti in modo esclusivamente didattico e di consultare specialisti.

 

^ Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

La Chlorella e il cancro al fegato

L'azione della Chlorella sul nostro organismo è strepitosa e possiede un ampio raggio, per quanto riguarda il cancro al fegato il suo beneficio è quello di contrastarne l'insorgenza attraverso la stimolazione della apoptosi che in sostanza consiste nel fenomeno controllato geneticamente il quale determina la morte di una cellula.

Proprio per questo motivo uno studio pubblicato nel 2009 ha determinato che chi assume la Chlorella offre un aiuto nel prevenire questo tipo di tumore.

 

^ Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

La Chlorella e la stipsi

La stipsi è un fastidioso disturbo che affligge molte persone, uno dei rimedi lo possiamo trovare nella Chlorella.

Questa alga miracolosa grazie alle proteine, la vitamine A, la vitamina B, la vitamina C, la Vitamina E, amminoacidi, e minerali come il ferro, calcio, fosforo e magnesio aiuta la regolamentazione intestinale.

Vi invitiamo ad una riflessione riguardante gli attivi presenti, i quali riescono a sostenere l'organismo e a contrastare diverse patologie potenzialmente dannose per altrettanto diversi organi interni, l'ampiezza del raggio d'azione dei molti nutrienti e l'alta concentrazione degli stessi non può che costituire solamente un vantaggio per la nostra salute.

 

^ Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

La Chlorella e i disturbi della menopausa

La Chlorella grazie al suo insieme di sostanze definite C.G.F. atte a favorire la produzione di cellule sane e di ormoni contrasta i sintomi della pre-menopausa e della menopausa come emicranie, vampate di calore, sudorazione e stanchezza, il suo utilizzo è pertanto consigliato a tutte le donne che attraversano questa delicata fase della loro vita.

Vi invitiamo a controllare il vostro livello di Magnesio sopratutto in menopausa infatti l'organismo femminile tende a consumare moltissime quantità di magnesio che possono essere integrate appunto anche con quest'alga.

 

^ Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

La Chlorella e le allergie ai metalli

La Chlorella è una microalga dalle proprietà indiscusse, la sua enorme capacità di chelazione viene messa al servizio del nostro organismo attraverso l'eliminazione dei metalli pesanti come mercurio, cadmio, alluminio e piombo.

Questo effetto è molto utile per chi soffre di allergia ai metalli ma è anche indicato a coloro che desiderano purificarsi da sostanze dannose per il nostro organismo. 

Questo è possibile affermarlo grazie a molteplici studi eseguiti da differenti scienziati che hanno effettuato test in vivo e vitro con ottimi risultati legati proprio ai metalli, si può affermare che questa  micro alga sappia quali sono i metalli dannosi per il nostro corpo e con la sua azione li elimini così semplicemente.

 

^ Il Vegan Onlineshop CiboCrudo Presenta:

La Chlorella e l'alitosi

L'alitosi è un disturbo molto fastidioso, le cause possono essere molteplici generalmente legate a patologie che interessano il cavo orale e la digestione.

La Chlorella è un rimedio naturale, attraverso la sua azione antibatterica dovuta alla importante presenza di clorofilla, neutralizza i cattivi odori.

I suoi benefici oltre a far bene al nostro organismo, eliminare questo tipo di disturbo ci permette di assaporare i cibi in modo completo e inoltre porta beneficio anche alle nostre relazioni con gli altri esseri umani.