> Il Vegan Shopping Online è CiboCrudo

Le dosi consigliate della Spirulina

Cibo Crudo vole essere un punto di riferimento per il vostro vegan shopping online italiano, come poterlo diventare se non proponendovi prodotti di eccelsa qualità sapientemente selezionati, correlati da servizi che difficilmente troverete altrove che soddisfino le vostre esigenze.

L'effettiva realizzazione di quanto appena detto ci ha permesso la creazione di una community di oltre 50000 persone che ci seguono, supportano e condividono con noi consigli, ricette ed informazioni.

La nostra missione è anche quella di informarvi sul dosaggio degli alimenti che avete acquistato, perchè pensiamo in primis che vadano assunti in maniera corretta per beneficiare a pieno delle loro peculiarità ed inoltre evitando inutili sprechi, la conseguenza diretta sarà quella di massimizzare il vostro acquisto.

Per facilitarvi la consultazione abbiamo pensato di suddividere in paragrafi alcuni argomenti come di seguito:

 

^ Il Vegan Shopping Online è CiboCrudo

Perchè attenersi alle dosi consigliate della Spirulina

Fare vegan shopping online è sicuramente divertente e in questo caso è anche utile per ottenere preziose informazioni, la Spirulina viene identificata come un integratore alimentare con straordinarie proprietà da non confondere però come sostituto di un pasto di una dieta bilanciata.

Come tutte le sostanze introdotte nel nostro organismo se si eccede nella quantità si può incorrere in fastidiosi effetti collaterali ed è proprio per questo motivo che in questo approfondimento trattiamo nello specifico ogni specifico dosaggio in specifiche situazioni.

CiboCrudo consiglia come linea generale una dose pari ad un massimo di 5 g al giorno per qualche mese consecutivo ripetibili in cicli durante l'anno, chiaramente questi che di seguito vi forniamo sono consigli, non vogliamo in alcun modo sostituirci al medico curante o a degli specialisti, pertanto prendeteli con le dovute cautele, semmai rendete partecipi chi di dovere ed integrateli a profilassi in essere, questo consiglio è adatto sopratutto a che ha patologie in essere.

 

^ Il Vegan Shopping Online è CiboCrudo

Le dosi di Spirulina per una dieta ipocalorica

La dose consigliata per chi sta effettuando una dieta ipocalorica varia da i 3 g ai 5 g al giorno, se per voi è un alimento nuovo si consiglia l'assunzione in modo progressivo dando così il tempo al nostro organismo di abituarsi ai nuovi e molti attivi.

Questa quantità permetterà di apportare al vostro corpo il giusto grado nutrizionale con un rapporto calorico molto basso, inoltre inibirà lo stimolo della fame.

Che dire pochi grammi preziosi al servizio della vostra dieta ipocalorica, niente male vero?.

Ci teniamo per onor del vero a dirvi che sicuramente una dieta ipocalorica deve essere accompagnata da attività fisica costante, non saranno sufficienti la Spirulina e le poche calorie, occorre mantenere un giusto equilibrio generale.

 

^ Il Vegan Shopping Online è CiboCrudo

Le dosi di Spirulina per uno sportivo

La dose corretta per una persona che si allena tutti i giorni è di 3 g al giorno pari ad un cucchiaino raso da zucchero, se l'atleta deve affrontare una gara può dalla settimana antecedente assumere la Spirulina 3 g la mattina e 3 g la sera.

Provare per credere! Una bomba di energia prima, durante e dopo le competizioni è la soluzione al successo garantito.

 

^ Il Vegan Shopping Online è CiboCrudo

Le dosi di Spirulina per vegani e vegetariani

Fare vegetarian e vegan shopping online su CiboCrudo è sempre più facile e ricco di informazioni utili, i nostri consumatori sempre attenti alle proprietà organolettiche di questi alimenti trovano risposte e curiosità sia sul nostro sito, sia nella nostra pagina facebook che sul blog, ad oggi la nostra community è apprezzata da oltre 50000 persone che insieme a noi quotidianamente condividono questa filosofia e stile di vita.

Per chi effettua una dieta vegana e vegetariana l'assunzione di Spirulina è fondamentale e la dose che consigliamo in questo caso è di 3/5 g al giorno a seconda del peso.

Anche in questo caso l'assunzione deve avvenire in modo graduale, questo per permettere al vostro corpo di abituarsi a tanto benessere aggiunto. 

 

^ Il Vegan Shopping Online è CiboCrudo

Le dosi di Spirulina contro stress psico-fisico

Per chiunque si trovi in una situazione di stress mentale dovuta ai troppi impegni oppure ad una situazione non consona la dose che Cibo Crudo consiglia è di 3 g al giorno per un periodo non superiore ai 30 giorni.

Questo permetterà al vostro organismo di ritrovare quel benessere perduto, chiaramente se state effettuando una terapia farmacologica è sempre bene quando si introduce un integratore alimentare avvisare il medico specialista, questo lo diciamo anche se la Spirulina non possiede controindicazioni se presa nella giusta dose. 

 

^ Il Vegan Shopping Online su CiboCrudo

Le dosi di Spirulina contro l'anemia

In caso di anemia da carenza di ferro come per esempio nel periodo mestruale la dose consigliata è di 3 g al giorno, la quantità di sostanze nutritive in essa contenute apporteranno grandi benefici, anche in questo caso si inizia gradatamente. 

 

^ Il Vegan Shopping Online è CiboCrudo

Le nostre conclusioni

Cibo Crudo da sempre offre un eccellente servizio dedicato al vostro vegan shopping online, con noi fare acquisti non solo sarà conveniente ma vi fornirà servizi di alta qualità, prodotti top, consegne ultra rapide, garanzie nelle certificazioni e pagamenti sicuri.

Siamo un'azienda sempre in crescita, aggiornata quotidianamente sui migliori strumenti e desideriamo, perchè questa è la nostra missione, proporvi solamente le migliori opportunità. 

Quando si fanno acquisti sul nostro sito si entra a far parte di un community vera e propria, abbiamo voluto inserire questi strepitosi strumenti di condivisioni come la nostra pagina facebook e il nostro blog “ Journal CiboCrudo” proprio per differenziarci dai molti, volendo abbattere le “barriere” del negozio online, con noi vi sentirete a casa, saremo al vostro fianco per supportarti e fugare ogni vostro dubbio, anzi vi esortiamo qualora lo desideraste a lasciare un commento o a contattarci direttamente.