Il crudismo non è una dieta per dimagrire

Autore: Annamatilde Baiano

Dal Mal...Essere al Ben....Essere

Una corretta alimentazione ti permette di avere un corpo sano è snello ma è importante non voler diventare crudisti solamente per perdere peso in fretta. In realtà ciò che determina il benessere del nostro corpo non è solo l’alimentazione o l’essere magri ma è tutto!! la forma fisica e prima di tutto uno stato mentale, se stai bene con te stesso puoi iniziare a lavorare sull’involucro, altrimenti state attenti perché ci sono brutte malattie nelle quali si può cadere, inoltre non dovrebbe essere ignorato anche l’esercizio fisico, no a fare allenamenti intensi per tutto il tempo solo per bruciare calorie in vista della prova costume, ma anzi un continuo e sano esercizio fisico apporta innumerevoli benefici al nostro corpo. Allo stesso tempo, tante donne mi chiedono determinati prodotti solo per dimagrire, per perdere peso non esistono rimedi miracolosi che nel giro di poco tempo ti fanno perdere chissà quanti kili, ma insisto che bisogna procedere per gradini e avere pazienza il tutto e subito può fare male.
Questo tipo di comportamento aiuta a raggiungere nessun obiettivi, puro e semplice. A volte, abbiamo bisogno di ri-valutare il nostro programma alimentare e di esercizi per assicurarci che non siamo in superlavoro, e anche fare in modo che gli esercizi che scegliamo sono efficace per tutto il nostro corpo e dei suoi processi in modo da poter perdere peso, o tonificare, o costruire la resistenza muscolare .
Questi sono alcuni consigli:
1. Mangia abbastanza calorie, sicuramente non c'è bisogno di limitare le calorie per dimagrire più in fretta
Soprattutto se ti sta allenando e non sei abituato assicurarsi che stai ricevendo abbastanza kcal

2. Assicurarsi che non si lavora di più di quello che realmente il nostro corpo può fare, non farci manca i giorni di riposo.
3. Prova a fare yoga o un'altra forma di dolce, di esercizio a basso impatto che contribuisce non solo a migliorare la forma fisica, ma anche la salute degli organi, salute ormonale e la salute mentale.
4. Quando sei la pulizia (se si sceglie di farlo), si prega di prendere il tempo di ascoltare il tuo corpo e l'esercizio
molto leggermente. Stretching, yoga o piedi sono grandi scelte nel corso di una pulizia.

5. mangiando del buon cibo, vedrete il vostro corpo che cominciare a funzionare meglio. Ci vuole del tempo, ed è necessario combinare queste due azioni insieme per ottenere il massimo dalla nostra vita. Avere un pensiero positivo è il collante che tiene insieme il tutto , creando una base sostenibile per la salute e il benessere ottimale. Prova a mostrare gentilezza a se stessi e agli altri, dicendo cose positive di persone che non ci stanno molto simpatiche e apprezzando chi ci circonda, in modo invisibilmente collegato siamo tutti veramente uniti durante la condivisione di una vita insieme su questo pianeta.

Commenti

Accedi per commentare.