Parassiti e vermi...... argomento bleah......

Autore: Carol Saito

Dal Mal...Essere al Ben....Essere

Argomento che però che non dobbiamo sottovalutare..... come eliminare i vermi e parassiti che spesso vengono introdotti nel nostro corpo e che noi introduciaomo attraverso acqua, cibo lavato male, conservanti, farmaci e lavorazioni industriali, animali domestici ecc.

Vengono normalmente riconosciuti i seguenti sintomi: allergie, anemia, gonfiore, fatica cronica, stipsi, ridotta efficienza del sistema immunitario, diarrea, eczema, linfonodi allargati, appetito eccessivo, febbre, sintomi di influenza, chiacchiere a vanvera, bruxismo (digrignare i denti nel sonno), irritazione viscerale, irritabilità, itterizia, dolori muscolari o articolari, nervosismo, eruzioni cutanee, occhi arrossati, disturbi del sonno, guadagno o perdita di peso. (Sintomi che possono però essere riconducibili anche ad altre patologie)

Un modo per ripulirsi del tutto naturale, anche preventivo, ma che può fare solo un adulto (ai bambini, o a quelli che non riescono ad affrontare il gusto forte... tendo a dare altri rimedi forse più lavorati ma che riescono a prendere)......

Rimedi naturali consigliati

Per circa un mese:
ai due pasti principali:
2 pastiglie di Curcuma (in pastiglie se non ne mettete equivalente negli alimenti)
1 goccia olio essenziale chiodi di garofano ad uso alimentare
1 goccia di olio essenziale di cannella ad uso alimentare

Mettete l'olio essenziale su un pezzettino di pane e mandate giù. Essendo molto forti come gusto, nelle successive eruttazioni li sentirete come gusto, ma non preoccupatevi, è normale..... le cure con oli essenziali vanno fatte con molta attenzione (anche nei massaggi), bisogna conoscerli molto bene!

Commenti

Accedi per commentare.