Cibo Crudo e Vegan - Tutto Quello Che Devi Sapere Per Mangiare Sano e Vivere in Forma-

Clicca per ingrandire

Autore: Annamatilde Baiano, Carol Saito,


0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

17,50

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 8 RAWPOINT - leggi il regolamento -

in breve

Se vuoi acquistare la versione digitale clicca qui sotto   

Compra su Amazon

Cibo Crudo e Vegan

"Tutto quello che devi sapere per mangiare sano e vivere in forma" Ricco di consigli, modi d’uso, ricette e impiego in cosmesi
Sia che si decida di diventare vegani per il miglioramento della propria salute, sia per l'ambiente, oppure per l'amore verso gli animali, per non cadere nella trappola nell'improvvisazione che porta ad inevitabili squilibri e abitudini poco salutari, ecco
un libro che dalla A alla Z, vi aiuta ad arontare il cambiamento da tutti i punti di vista.
Da onnivori a vegetariani, una volta che si decide di adottare una dieta vegan o vegan-crudista, ci sono moltissime cose da sapere. Essere vegani richiede non solo un cambiamento nelle scelte alimentari, ma anche un cambiamento di stile di vita. Visto come una sorta di estensione del vegetarianesimo, un vegano si astiene dal consumare prodotti di origine animale ed evita prodotti che contengono ingredienti provenienti da animali. 
Un numero signicativo di vegani dicono che il modo più ecace per diventarlo a lungo termine è quello di farlo in modo graduale, in modo consapevole e interiorizzando le scelte fatte;  soprattutto l’ultimo passo verso il crudismo, risulta facile se fatto
con forte consapevolezza dei beneci.
Vediamo assieme i motivi etici e di salute e come procedere passo per passo. Inventiamo nuovi detersivi, prodotti di bellezza e ricette che possano rendere il nostro mondo più vivibile, con cibo e salute alla portata di tutti.
La condivisione è una di quelle cose che rende la vita migliore: cosa te ne fai del sapere se non lo metti a disposizione anche degli altri? Questo almeno è quello che penso io e, come ormai sai, è uno dei principi che applico anche all’azienda CiboCrudo. Da quanto ho iniziato il mio percorso prima come vegana e poi come vegana crudista ho letto tanto, mi sono informata, ho parlato con esperti vari e quindi ho avuto la possibilità di raccogliere tante informazioni: non solo ricette ma anche notizie e consigli.

Nel percorso ho incontrato anche tante persone ed insieme ad una di queste, Carol Saito, ho deciso qualche tempo fa di intraprendere una nuova scommessa: scrivere un libro a quattro mani con lei, che è un’esperta qualificata in naturopatia, metapsicologia e psicologia, craniosacrale, bioacustica, musicotecnica in hertz, riflessologia plantare, fitoterapia, alimentazione naturale, VEGA TEST per intolleranze alimentari, BMDR.
Con questo libro vogliamo provare ad entrare nella sensibilità delle persone, spiegando passo passo i falsi miti da sfatare, mettendo informazioni indiscutibili alla portata del lettore, mostrando una verità troppo spesso celata; ma vogliamo anche in un certo senso metterti a disposizione un manuale di sopravvivenza: consigli pratici, ricette, segreti che vi svelino le potenzialità delle sostanze naturali in cosmesi, nella pulizia degli ambienti, nella purificazione dell’aria.  

 



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...