Dolce e Crudo - Dolci Raw Per La Bellezza, La Linea e Il Benessere

IN OFFERTA!

Clicca per ingrandire

Autore: Lucia Giovannini, Laura Cuccato, Susanna Eduini


0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Prezzo:

18,00 15,30

Disponibilità:

Non Disponibile


Chiedi info su questo prodotto
Vale 7 RAWPOINT - leggi il regolamento -

in breve

I dolci crudisti sono un'ottima alternativa per gustare piatti dolci in modo sano. Sono dolci preparati con ingredienti naturali, vegetali, leggeri, capaci di ripulire e purificare il corpo.

Se frulliamo insieme anacardi, limone, vaniglia, agave e un po' di acqua, otteniamo un composto che ha il sapore della crema pasticcera... non è fantastico? E che dire delle fragole con la crema di mandorle? Lo sciroppo di arance colato a filo sui biscotti all'anice e cannella? La crema al cioccolato con crosta morbida di lampone?

I dolci crudisti sono un perfetto escamotage per introdurre più frutta nella propria alimentazione, anche per chi non ama consumarla (come per esempio i bambini!) o per chi ha intolleranze a latticini, lieviti, uova o farinacei.

Perché un libro di dolci crudisti?

I dolci crudisti ti offrono una gustosa occasione per mangiare dolci in modo sano. Dopo l'uscita dei nostri libri sul crudismo (Il crudo è servito! e Frullato e mangiato, Edizioni My Life), in cui tra le varie ricette  ce ne sono anche alcune per la preparazione dei dolci, molte persone ci hanno riferito che consumando i dolci raw non sentivano più la pesantezza tipica dei dessert tradizionali, anzi, avevano più lucidità, vitalità ed energia.

Inoltre, inserendo le ricette raw nella routine alimentare in modo regolare, la maggior parte dei nostri lettori ci ha raccontato di avere la pelle più bella e luminosa, i capelli più folti e lucidi e di avere addirittura perso i chili in più senza privarsi dei dolci.

Siccome non contengono zucchero raffinato  o aromi artificiali, i dolci crudisti inducono il corpo a sentire il senso di sazietà  molto prima. E questo, insieme al fatto che gli ingredienti di base sono vegetali, fa sì che sia possibile mangiarne a volontà senza appesantirsi o ingrassare.

Quasi ogni dessert tradizionale può essere  preparato in versione raw e vegana:delizioso e sano al tempo stesso!



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...