Fruttalia Benessere e Salute con Buonsenso e Semplicità

IN OFFERTA!

Clicca per ingrandire

Autore: Luca Speranza, Silvio Sciurba


0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

10,90 9,27

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 9 RAWPOINT - leggi il regolamento -

in breve

Fruttalia è un sistema completo di cura e prevenzione basato sulle capacità innate del corpo di vivere in perfetta, se non viene avvelenato da un’alimentazione inconsapevole.

È una vera e propria filosofia di vita che si ispira al celebre sistema di Arnold Ehret, rivisto e ampliato alla luce di nuove esperienze e nuovi studi. L’obiettivo è farti ottenere e mantenere benessere e salute partendo dal giusto approccio alimentare e giungendo a rendere “sani” tutti gli aspetti della tua vita grazie a un’alimentazione consapevole e naturale. Lo sai che i carboidrati "ristagnano" nel corpo sotto forma di muco,

che i latticini in realtà impoveriscono di calcio l'organismo,
che una dieta sbagliata può farti sentire affaticato, annebbiato, di umore instabile?

Fruttalia ti spiega che il vero fabbisogno naturale di cibo è rappresentato da frutta e ortaggi freschi e descrive gli straordinari effetti positivi della dieta fruttariana: il cibo crudo cambierà la tua vita in meglio!

Il corpo si rigenera e diventa più snello
Il sistema immunitario si rafforza
L'energia fisica e la resistenza aumentano notevolmente
La mente diventa più chiara e tranquilla
Il buonumore diventa uno stato naturale
Il sonno e il riposo acquistano una rinnovata profondità
I dolori femminili vengono compresi e risolti in una nuova dimensione
Le conoscenze taciute dai mass-media vengono svelateFruttalia ha ottenuto il marchio Vegan OK e Fruitarian come riconoscimenti etici per la promozione di uno stile di vita rispettoso per la natura e per gli animali.

E' un libro pratico, ricco di nozioni e di suggerimenti per trovare il giusto equilibrio nella vita di tutti i giorni; adatto per migliorare le conoscenze alimentari sia che siate onnivori, vegetariani, vegani o fruttariani.



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...