I Germogli della Salute Nuova Versione 2.0

Clicca per ingrandire

Autore: Dario Bavicchi, Roberta Mantellini


0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

9,50

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 4 RAWPOINT - leggi il regolamento -

in breve

Una guida utilissima per introdurre il neofita all’arte della germinazione. Vengono illustrati i vari metodi di germinazione e i benefici delle diverse varietà per l’organismo. Comprende un’interessante sezione con ricette e foto illustrative.

In un mondo che ci allontana sempre di più dalla natura ed in cui gli incontri con essa sono spesso confinati tra i banconi di un supermercato, è affascinante scoprire quanto semplice, pratico e veloce possa essere la coltivazione in casa dei germogli: delicati alimenti dotati di straordinario potere nutritivo.

Il manuale contiene spiegazioni semplici sui diversi metodi di germinazione e utili capitoli e tabelle con informazioni sui valori nutritivi delle diverse varieta' di seme. Facile da consultare, con molte foto illustrative e un'ampia sezione con ricette. Unico testo in italiano sull'argomento.

Profilo autori
Roberta Mantellini. Classe 1969, nata a Trieste, entusiasta vegetariana. Nei suoi anni trascorsi tra Londra e l’Italia ha scoperto il mondo dei germogli al cui studio sta dedicando la stessa passione con cui si diletta ad elaborare ricette verdi.

Dario Bavicchi: Classe 1962, nato a Perugia, agronomo. Indomito viaggiatore è però convinto che non lascerà mai la verde Umbria a cui lo legano il lavoro nell’azienda sementiera di famiglia e la sua inesauribile passione per le sperimentazioni musicali ed il basket.

SCARICA IL SOMMARIO



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...