Arrivano i superfoods

Data pubblicazione: 17/04/2013


In una dieta equilibrata e prevalentemente cruda, in uno stile di vita in cui il movimento non manca, il Sole lo prendiamo a sufficienza e lo stress da lavoro lo sappiamo gestire, possiamo tranquillamente dire che non serve nulla di più. Ma è davvero difficile oggi riuscire ad avere questo equilibrio, inoltre gli impegni che tutti noi abbiamo ci portano a pretendere sempre di più dal nostro fisico, per questo sono nati tanti integratori e medicinali che cercano di farci stare sempre al massimo.

Inutile dire che li contestiamo tutti, perchè la natura ha pensato a tutto, anche a questa voglia dell'uomo di fare di più, oppure di rimettersi in sesto dopo un periodo di stravizi. In fondo tutte le medicine e gli integratori artificiali, non vengono certo da Marte, ma sono sostanze naturali che l'uomo ha cercato di sintetizzare o concentrare o mettere insieme, per creare qualcosa di ancora superiore...ma si può? Forse sì, sul momento, ma senza nessuna controindicazione, non è possibile e spesso è più il male che il bene. Inoltre ogni prodotto venduto, ha subito varie lavorazioni, questo ha impoverito sempre di più la materia prima inziale, denaturandola e rendendola poco assimilabile.

Noi abbiamo pensato di inserire una linea molto amplia di superfood: cosa sono? Sono alimenti della terra, molto preziosi perchè ricchissimi di sostanze importanti per l'organismo, in concentrazioni elevate e soprattutto non sono private di alcun elemento che serve ed è indispensabile per rendere un alimento perfettamente assimilabile.

Oltre all'intramontabile Erba di Grano, alla Maca, all'Acai, la Spirulina, la Chlorella, i Semi di Chia, abbiamo ampliato la sezione con:

- Brahmi

- Ashwagandha

- Proteine della Canapa

- Shiitake

- Triphala

- Mesquite

- Guaranà

ed altri ne stanno arrivando! Cosa sono, andate nella pagina dei superfoods e leggete i loro benefici, senza controindicazioni! Loro sono le nostre vere medicine, i nostri integratori, i veri alleati per una salute sempre ottima!

Lo Staff di Cibocrudo.com

Commenti

Accedi per commentare.