Il nostro Raw-Natale

Data pubblicazione: 22/12/2015


Amo cucinare per la mia famiglia, per i miei amici, per le persone che contano per me. Penso che cucinare sia davvero un grande atto d’amore: ci metti passione, impegno, ricercatezza, attenzione. Cerchi il piatto perfetto per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti…in fin dei conti, ogni volta che cucini per qualcuno, gli stai facendo un regalo.
Ancora più bello è farlo durante le festività natalizie perché abbiamo più tempo da concederci per stare insieme e per apprezzare quello che abbiamo: il tempo per condividere quello che non è solo cibo, ma un momento che rimarrà tra i nostri ricordi più belli.
E se cucinare significa amare, allora lo stare bene non può che essere ancora una volta protagonista: alla ricercatezza nel gusto si unisce anche quella per cibi che aiutino a mantenerci in salute.
Il mio menù di Natale sarà all’insegna dei cibi vegetali e crudi, il modo migliore per coniugare gusto e salute. Sperimenterò ricette nuove e dai sapori in grado di conquistare, di lasciare una traccia di bontà, di rendere ancora più allegra la giornata passata insieme.
Vorrei condividere con te alcuni dei piatti che ho pensato di realizzare, per darti qualche idea, aiutarti se ancora non hai completato il tuo menù o semplicemente darti qualche spunto per queste feste o per quelle che verranno.
Non mi resta che augurarti un Buon Natale…tutto raw!

ECCO IL NOSTRO MENU' DI NATALE!

Commenti

Accedi per commentare.