E’ ORA DI DISINTOSSICARSI!

Data pubblicazione: 14/01/2016


Dopo gli eccessi delle feste, si sente il bisogno di un periodo disintossicante dove ingerire alimenti più equilibrati e naturali, in grado di smaltire gli eccessi fatti durante il lungo periodo tra Natale e Capodanno!

Di certo un aiuto può arrivare dal mangiare frutta di stagione e quindi abbiamo davanti una lunghissima lista di buonissima frutta e verdura che potete acquistare solo dal vostro fruttivendolo di fiducia! Arance, mandaranci, mandarini, Mele, Pere, Ananas, Banane, kiwi pompelmo, avocado e Mango; questa è la frutta di stagione che possiamo trovare, ma possiamo buttarci anche sulla verdura: broccoli, cavolfiore, radicchio, sedano rapa, cime di rapa, cavolini di bruxxelles, funghi, cardo, indivia, catalogna, spinaci, scorzonera, sedano, e tobinambur.

Il nostro consiglio è quello di esagerare con il sedano, finocchio, radicchio e cicoria, tutta verdura depurativa e drenante.

E se volessimo andare su qualcosa di più specifico di più Raw? Di più CiboCrudo?

Allora buttiamoci nei superfood!

Se ci sentiamo appesantiti e vogliamo tornare in forma di certo la Chlorella, l’Erba di Grano e il Maqui fanno al caso nostro!

LA CHLORELLA

Una delle migliori risorse per rimuovere sostanze tossiche accumulate dal corpo è la Chlorella; micro alga molto utilizzata nell'antichità e riscoperta da non molto, uno dei prodotti di punta del nostro parco prodotti, nel quale noi crediamo molto. Acquistando la Chlorella su Cibocrudo.com acquisterete tutte le preziose sostanze in essa contenute, a dispetto delle sue minuscole dimensioni questo alimento è ricchissimo di :

  • Proteine 55%
  • Carboidrati e Grassi 20%
  • Minerali 10%
  • Vitamine 10%
  • Fibre 5%

La clorofilla presente in questa Microalga le fa guadagnare il primato rispetto a tutti i vegetali a foglia verde, la quantità varia da 10 a 100 volte superiore, questo pigmento agisce in modo straordinario come linfa vitale e allo stesso tempo purificante. 

Acquista ora la Chlorella

ERBA DI GRANO IN POLVERE

L’erba di grano ha un grande potere purificante e viene usata da centinaia di anni come disintossicante corporeo ed è ricca di clorofilla, vitamine minerali ed enzimi.

La nostra polvere liofilizzata a bassa temperatura di erba di grano è pratica e semplice da assumere e scioglie in acqua fredda, comodo perché non sempre si ha il tempo di autoprodursi il succo fresco di erba di grano che è ricavato dal grano germogliato di 10-15 giorni e che deve essere bevuto nel giro di 10 minuti altrimenti si ossida. Quando e a chi si consiglia l’uso dell’erba di grano? Potrà sembrare un po’ eccessivo ma in realtà a tutti. Oggi la nostra alimentazione è basata su alimenti molto elaborati e raffinati ma poveri di sostanze nutritive essenziali: questa è la causa principale di gran parte delle malattie, insieme con la presenza di sostanze tossiche nel cibo che mangiamo e nell’aria che respiriamo per non parlare dell’inquinamento che ci circonda insomma siamo bombardati da ogni parte.

Acquista ora l’Erba di Grano

MAQUI

Il più potente antiossidante naturale viene dalla Patagonia ed è la bacca di Maqui (o Pianta di Dio) Per molti anni è stata utilizzata dal popolo Mapuche come rimedio naturale e normalmente si sono abituati a mangiarle direttamente dall'albero. Ha un sapore delizioso. dolce, pieno, qualcosa che saresti felice di mangiare ogni giorno. Innanzitutto, il Maqui è un potente antiossidante, in quanto ha alti livelli di antocianine, i pigmenti che danno il colore viola. CiboCrudo mette a disposizione dei propri clienti questa Pianta miracolosa di Dio sotto forma di polvere e può essere aggiunta al succo di ananas, Mirtillo o di altra frutta oppure  all'aloe vera , ne bastano due cucchiai, inoltre questo "super frutto" è un potente antitumorali, ha una concentrazione molto elevata di vitamina C, è un diuretico ed è anche ricca di ferro. Inoltre, le sue proprietà benefiche possono essere utilizzate per trattamenti estetici.

Acquista ora il Maqui

Commenti

Accedi per commentare.