Zucchero di canna,

Data pubblicazione: 08/03/2016


energia da uno sconosciuto!

Di certo conosciamo la popolarità dello zucchero classico da bancone ma non possiamo fare a meno di notare le differenze e i benefici che possiamo ottenere dallo zucchero da canna oltre che equilibrare la propria dieta ed migliorare la propria salute e qualità della vita.
Come prima cosa possiamo con certezza dire che lo Zucchero di Canna è un prodotto al naturale e non arricchito di additivi industriali come (l'anidride solforosa, acido fosforico, idrossido di calcio, e carbone attivo) questi addittivi non devono essere presenti nello zucchero perche ne variano il sapore e la qualità e il colore originale dello zucchero; inoltre il processo di composizione chimica che si ha in laboratorio per avere lo zucchero da banco elimina completamente elementi come calcio, ferro, magnesio, potassio e fosforo che possono aiutare il corpo a mantenersi in equilibro interno.
Il nostro zucchero di canna è realizzato al 100%  da zucchero di canna biologico. viene estratto a fresco, poi essiccato al sole, e poi sottoposto a un processo di raffreddamento per essere cristallizzato. Si tratta di una "prima cristallizzazione "  dello zucchero che significa che la canna è raccolta, il succo viene estratto, tutte le impurità vengono rimosse e poi viene cristallizzato. Questo è tutto fatto entro 24 ore dalla raccolta.
Perché infine usare zucchero di canna? Perché è molto meno elaborato dello zucchero di canna tradizionale, mantiene un colore biondo naturale e un delizioso sapore naturale, e crudo e biologico una lavorazione rara da trovare nello zucchero.

Commenti

Accedi per commentare.