Auguri Donne!

Data pubblicazione: 01/03/2017


auguri-donne

“E’ strano come a volte l’ovvio abbia bisogno di essere ricordato; abbiamo una festa per tutto quello che dovremmo ricordarci di amare ogni giorno: l’amore, la mamma, il papà, perfino i nonni”: eccolo qui, il commento più scontato in questi giorni particolari, che per alcuni sono solo un volano commerciale mentre per altri sono un momento in più per dire in cento modi diversi “ti voglio bene!”.
Tu come la pensi? Sei più dal lato polemico o semplicemente ti godi la Festa della Donna, come protagonista o come colui o colei che si ricorda di celebrare donne importanti? Eh si perché non è detto che in questo giorno solo i maschietti debbano fare un qualche regalo alla loro donna; possono essere le donne stesse a darsi un abbraccio in più, a dirsi che sono reciprocamente importanti.
Vista da questo punto di vista, c’è qualcosa di meglio che non la classica mimosa da regalare!
Come sai, ogni volta che scegliamo un prodotto CiboCrudo, ricerchiamo il top della qualità, affidandoci solo a fornitori che sono in grado di superare i nostri standard e di garantirci che quello che ti stiamo proponendo è semplicemente il meglio. Ma non ci fermiamo qui: andiamo a ricercare, all’interno di siti attendibili, che siano in grado di darci informazioni scientifiche e confermate dalla Commissione Europea, quelle che sono le proprietà ed i benefici degli attivi di questi stessi prodotti.
Questo perché, se è vero che mangiare vegetale e per il 70-80% almeno crudo, fa bene a tutti, lo è altrettanto che ognuno di noi ha delle particolari esigenze. Ed allora perché non aiutarci a soddisfarle anche attraverso il cibo?

Se vuoi celebrare donne per te importanti, un’idea potrebbe essere allora quella di regalare loro qualcosa che possa davvero renderle felici, andando a rispondere ad alcune di quelle esigenze specifiche.
L’Olio di Cocco potrebbe senza dubbio essere uno di questi. Perché? Hai mai sentito una qualsiasi donna non voler perdere qualche centimetro di giro vita, a prescindere che ne avesse effettivamente bisogno o meno? Bene, studi scientifici -https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26545671 - hanno decretato che introducendolo in una alimentazione già corretta si può ottenere una diminuzione del giro vita.
O ancora, cosa ne pensi dell’ Olio di Mandorle? Forse non lo sapevi ma, spremuto a freddo, per mantenere intatte tutte le proprietà degli attivi naturalmente presenti, può essere usato come crema dopo un bagno oppure passato sulla pelle prima di farsi la doccia: l’effetto sarà vellutante e non ci sarà bisogno di usare altre creme, visto che gli è riconosciuto da attendibili fonti scientifiche - https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20129403 - un effetto levigante e rinvigorente.

Sono solo due piccole idee, ma siamo sicuri che questi regali farebbero felice ogni donna!
Buona festa della Donna a tutte ogni giorno, ma l’8 marzo un po’ di più!

Commenti

Accedi per commentare.