Sapori Travolgenti!

Data pubblicazione: 19/04/2017


cibocrudo

Avrai sicuramente notato che abbiamo fatto delle modifiche nel nostro sito. O meglio, abbiamo migliorato ancora un pochino cibocrudo.com. Non ci accontentiamo mai, il che può essere un pregio o un difetto, dipende dal punto di vista da cui la vedi.
A nostro parere, diremmo quasi ovviamente, è un pregio: non puoi raggiungere l’eccellenza se ad un certo punto ti dici “ok, ora va bene!”. Non bisogna mai essere ossessivi, anche questo è vero, ma dirsi ogni giorno tranquillamente e con serenità “oggi posso fare di più”.
Questo è il nostro motto per tutto: per il nostro store online, per i nuovi prodotti che ogni tanto ti proponiamo, per la ricerca di nuovi fornitori, per l’ampliamento della nostra rete di rivenditori.
Torniamo al perché abbiamo citato il sito: abbiamo creato un nuovo claim che crediamo ci rappresenti molto: Sapori Travolgenti!
Cosa ne pensi tu? Speriamo tu sia d’accordo altrimenti…abbiamo un gran problema!
Perché lo abbiamo scelto? Perché per una volta vorremmo spostare un po’ l’obiettivo. Ti abbiamo sempre parlato delle caratteristiche più, diciamo, tecniche dei nostri prodotti: cibi biologici, naturalmente privi di glutine, integrali, crudi.
Molto spazio dedichiamo anche alle proprietà dei loro attivi ed a consigli su come utilizzarli.
Ad un certo punto però, ci siamo resi conto che trascuravamo sempre di dirti quanto sono buoni, quanto i loro sapori siano unici, quanto potresti davvero riconoscerli bendato tra altri 10!
Non lo facevamo perché per noi è quasi scontato: li abbiamo assaggiati prima di farli entrare nella nostra famiglia e sappiamo che, meglio di questi, non ce n’è. Anzi, diciamolo in modo più corretto: più veri e naturali di questi, non ce ne sono!

Sai che cos’è che ti travolge più di tutto il resto? Far assaporare alle tue papille gustative il sapore vero e naturale del cibo, quello che ha quando non viene trattato e “migliorato” o modificato attraverso alcun intervento esterno.
Quelli che trovi in commercio, ad esempio, sono cibi tostati: questo vale ad esempio per gli Anacardi, le Nocciole, le Noci del Brasile o le Fave di Cacao. Non hai idea di quale sia il loro vero sapore, perché, tramite la tostatura, si modifica così come la presenza di attivi.
O ancora, le nostre Mandorle non sono sbiancate: anche questo è un processo chimico che finisce per andare ad influire anche sul gusto.
Le composte? Sono addolcite con succo d’uva e non con il solito zucchero.
L’Olio di Cocco è ottenuto tramite spremitura a freddo della noce di cocco.
E questi sono solo i primi esempi che ci vengono in mente!
Ecco perché abbiamo pensato a Sapori Travolgenti: questo aggettivo ti da l’idea di qualcosa di inevitabile, che non puoi fermare e controllare. Ecco, sarà esattamente questa la sensazione che ti percorrerà assaggiando uno dei nostri cibi crudi: ritornerai all’origini e mai come oggi, ce ne siamo allontanati!

 

Commenti

Accedi per commentare.