CiboCrudo e Cacao Crudo

Data pubblicazione: 19/04/2017


cibocrudo

La ricerca dei fornitori è una fase fondamentale per noi di CiboCrudo. Una volta che abbiamo deciso quale cibo ricercare, in nome delle proprietà dei suoi attivi, inizia il momento davvero topico. Dobbiamo trovare quello della miglior qualità, il più buono in assoluto. Dobbiamo trovare un fornitore che sia affidabile, in grado di conquistare la nostra fiducia, in possesso di tutte le certificazioni ed autocertificazioni che pretendiamo.
Quando poi lo troviamo è un po’ come aver vinto la finale di un Mondiale: siamo sul tetto del mondo! E, soprattutto, portiamo te con noi.
La sensazione che danno i prodotti Cacao Crudo è proprio questa ed oggi vorremo condividerla con te.
Ci sono decine e decine di alternative e che quindi per farci scegliere ogni giorno da te, dobbiamo sfiorare la perfezione, sotto ogni punto di vista. Per questo lavoriamo solo con partner che abbiano questo come obiettivo.
Come noi, anche CacaoCrudo ha girato il mondo per trovare il miglior cacao possibile e poi ha iniziato a sperimentare per regalare ai consumatori associazioni che fossero in grado di appagare il gusto e allo stesso tempo di pensare al benessere di corpo e mente.
Te ne accorgi subito, appena apri le Tavolette o uno dei Quadrati di Cioccolato Puro: senti l’aroma uscire dalla confezione e profumare immediatamente l’aria attorno a te di un profumo inebriante. Lo metti in bocca e lo senti sciogliersi…e non puoi fare altro che abbandonarti al sapore del Cacao vero, quello crudo, totalmente naturale.
Assaggiando questo cioccolato non potrai far altro che chiederti “ma come fanno?”. Ce lo siamo chiesti anche noi…e si che ne abbiamo provati diversi prima di approdare a questa scelta!
Immagina un contesto incontaminato, km e km di piantagioni di Cacao nell’Amazzonia Peruviana. Solo una piccola parte è dedicata alla varietà più pregiata, la Criollo, conosciuta anche come Regina del Cacao. E proprio dalle fave di questa nicchia deriva il nostro Cacao: le fave non vengono tostate prima di essere lavorate, ma vengono sottoposte ad un lento processo di essiccazione in atmosfere protette.
E’ in queste scelte ed in questa attenzioni il segreto del gusto che scioccherà il tuo palato, mai come prima.
Puoi scegliere tra tante proposte di Tavolette di Cioccolato Crudo: Granella di Nocciola del Piemonte IGP, Bacche di Goji e Nocciole del Piemonte IGP, Bacche di Goji e Saraceno, Scorze di Limone, Gianduia, Sale dell’Himalaya e Granella di Cacao. Oppure puoi regalarti il piacere di un tuffo nel Quadrato di Cioccolato crudo, anche questo in molteplici declinazioni: Scorze di Arancia, Fondente 80%, Fondente 90%, Fondente 100%, Lampone.
Gusta il piacere del Cacao, quello Vero! 

Commenti

Accedi per commentare.