8 – 11 settembre: tutti al Sana!

Data pubblicazione: 04/09/2017


cibocrudo

E’ un appuntamento che noi abbiamo segnato in rosso nel calendario, ormai da anni. Ancora prima che CiboCrudo vedesse la luce, il Sana di Bologna è sempre stata l’occasione per scoprire nuove tendenze in fatto di cibo, per andare a ricercare qualcosa che fosse ancora più naturale, per confrontarci con persone che hanno la nostra idea del modo giusto di vivere e di alimentarsi.
Spesso è frustrante avere a che fare con chi non cerca di comprendere un pensiero diverso e si limita semplicemente a criticare, tacciando come “strano”, “sbagliato”, “assurdo” un qualsiasi altro modo di vedere e vivere le cose.
Scegliere di seguire una filosofia alimentare crudista, accentra su di te parecchi fari puntati addosso, la maggior parte inquisitori. “Ma come si fa a mangiare tutto crudo?”, “ma che cosa significa che non si cuoce il cibo?”, “ma che razza di modo di mangiare è?”, sono solo alcune delle domande che ci vengono rifilate e, spesso, anche le più gentili!
Ecco, il SANA di Bologna è un luogo dove possiamo parlare con persone che magari non conoscono benissimo il crudismo, ma ne sono incuriositi in modo stimolante, che vengono a porci domande ma per avere delle risposte e non solo per mettere in dubbio.
E’ un posto che da sempre ci piace perché è anche un momento di scambio di idee, è il posto in cui venite a chiederci consigli o l’occasione per stringere la mano a qualcuno con cui avevamo parlato solo per email o per messaggi social.
Nel nostro stand, che troverai al Padiglione 26 stand B108, potrai venire a contatto con l’essenza di CiboCrudo, fatta delle persone che ogni giorni credono e lavorano per portare avanti l’idea di alimentazione sana sulla quale si base la nostra azienda: nessun integralismo, ma la voglia di farti conoscere che cosa significa mangiare cibo vivo e cibo crudo e quanta ricerca ci sia davvero dietro ad ogni singolo prodotto, per fare sì che quello che arriva a casa tua sia in assoluto il migliore.
Se ad esempio provi le nostre Bacche di Goji, potrai sentirti raccontare dalla viva voce dello staff di CiboCrudo che provengono dalle montagne incontaminate del Tibet, dove queste Bacche sono ammantate da credenze magiche e sono quasi considerate sacre dei contadini che le coltivano; ti dimostreremo che sono davvero le più grandi che puoi trovare in giro e ti spiegheremo perché abbiamo scelto proprio questa qualità.

Insomma, se ti stiamo invitando a venirci a trovare dall’8 alll’11 settembre a Bologna non è perché abbiamo l’esigenza immediata di venderti qualcosa: è perché abbiamo voglia di condividere con te un’esperienza di crescita e di conoscenza, reciproca.
Ovvio poi che potrai trovare a tua disposizione tutta la nostra gamma di prodotti, primi tra tutti i nostri cavalli di battaglia: le Bacche di Goji, gli Anacardi – sia classici che jumbo -, le Noci Brasiliane, tutti i nostri Superfood.
Potrai anche godere di alcune offerte strepitose ed assaggiare qualche novità: c’è sempre qualcosa di nuovo che abbiamo in serbo per te e questa è l’occasione migliore per scoprirla!
 

 

 

 

 

 

Commenti

Accedi per commentare.