Frutta Secca e Cioccolato: Accoppiata Vincente!

Data pubblicazione: 20/11/2017


cibocrudo

Te l’avevamo promesso: in questa newsletter la Frutta Secca sarebbe stata protagonista assoluta per aiutarti a...andare ancora più in confusione su quale scelta fare!

C’è da ammetterlo però, questo è uno di quei casi in cui l’imbarazzo della scelta è la cosa più piacevole che ti possa capitare.
E allora ampliamo ancora la tua visione, proponendoti qualcosa di ancora più stuzzicante per la tua tavola natalizia o come snack da sgranocchiare nel pomeriggio.
Hai mai pensato all’accoppiata frutta secca-Cioccolato? E’ praticamente come andare in paradiso, semplicemente con un morso!

Ci sarà un perché se l’area dedicata alle barrette e tavolette con frutta secca e cioccolato è una delle più fornite: perché noi amiamo il gusto, amiamo coccolarci regalandoci qualcosa di buono, in tutti i sensi!

Vediamo allora insieme quali e quante alternative possiamo offrirti!

Insieme ad uno dei nostri partner preferiti, Cacao Crudo, abbiamo pensato a qualcosa di veramente rivoluzionario, perché mette insieme l’eccellenza degli ingredienti con un gusto indiscutibile ed inconfondibile. Al cacao puro della qualità Criollo, la migliore al mondo, viene unita sia la frutta secca che la frutta secca oleosa: una triade assolutamente da provare!

Le nostre Monoporzioni di Frutta Secca le puoi trovare o con Fico e Noce ricoperti di Cioccolato Fondente 80%, oppure con Albicocca e Noce o ancora con Datteri Medjoul e Mandorle, sempre ricoperti di cioccolato fondente all’80%.

Se invece preferisci le barrette, allora puoi scegliere tra quella ai Fichi e Nocciole, quella ai Fichi, Nocciole e Scorza di Arancia o ancora quella con Albicocche, Mandorle e Scorza di Arancia, tutte ricoperte da cioccolato Fondente 80%.

Quello che più “diverte” di queste alternative è che riescono a far godere tanto le papille gustative quanto tutto il tuo organismo, permettendoti di deliziare il palato senza perdere mai di vista il benessere.

E’ per questo motivo che piacciono in maniera trasversale e tutti: ai più grandi, che magari comprendono l’importanza di un’alimentazione bilanciata che preferisca cibi vegetali e crudi e che faccia dell’eccellenza la sua marca distintiva, ed i più piccoli, per i quali invece è ancora solo il gusto a farla da padrona e che vengono accontentati con questi alimenti golosi ma allo stesso tempo salutari.

Lo sappiamo: ora scegliere diventa ancora più complicato! Ma il bello è che in realtà non devi neppure farlo perché il rapporto qualità prezzo per tutti i cibi dei quali ti abbiamo parlato è talmente equilibrato che potresti, volendo, portarteli a casa tutti: fatti un bel regalo di Natale anticipato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Accedi per commentare