Cacao Je T'aime!

Data pubblicazione: 08/02/2018


cibocrudo

Ognuno ha la sua idea su come festeggiare San Valentino: c’è chi già da mesi pensa alla grande sorpresa da fare all’amato/a e chi invece sostiene che sia un giorno come un altro e non ci ha neanche messo il pensiero.

Nel mezzo di queste due posizioni estreme, la grande maggioranza delle persone che vede in questa giornata semplicemente un modo ulteriore per dimostrare il proprio amore.

Anche noi di CiboCrudo ci collochiamo in questo grande insieme di persone che strizzano l’occhio ad un gesto d’affetto in più, anche se poi il proprio voler bene lo dimostrano ogni giorno.

Da parte nostra, dimostrare amore nei confronti di tutti voi che ci seguite e che ci avere presi come punti di riferimento per tutto ciò che riguarda l’alimentazione crudista e vegetale, significa cercare di fare sempre il massimo, di dare sempre di più.

E’ per questo che per entrare nel novero dei nostri prodotti, i cibi che selezioniamo devono dimostrarsi davvero al top: biologici, crudi, lavorati artigianalmente, essiccati al sole, possibilmente anche raccolti a mano.
Abbiamo a cuore il tuo benessere e crediamo che passi da tutte queste piccole attenzioni, che richiedono certo più tempo al produttore in primis ed a noi che selezioniamo in seconda battuta. Ma proprio come in amore, prima bisogna pensare a dare senza fare troppi conti su ciò che ritorna indietro e solo così, forse, si verrà poi ripagati.

Ogni giorno mettiamo attenzione in tutte le comunicazioni che ti inviamo o che pubblichiamo nel nostro sito o pagine social: è il nostro modo per esserti sempre vicini, per dimostrarti che ci siamo, anche quando si tratta di dare consigli e rispondere a domande. Non siamo qui solo per vendere, siamo qui per condividere con te un pezzetto di cammino.

Ora quindi che ci stiamo avvicinando alla giornata dell’amore, abbiamo pensato di darti qualche consiglio: se non hai ancora deciso che cosa regalare a San Valentino, perché non scegli tra le tante alternative al cacao che puoi trovare on line su CiboCrudo?

Puoi quasi letteralmente perderti tra la nostra variegata offerta, tutta però declinata dallo stesso principio: che siano semi o Fave di Cacao, Cacao in Polvere, barrette o monoporzioni, puoi stare certo che troverai solo il meglio!

Il cacao che abbiamo scelto per te, e che i nostri partner hanno a loro volta scelto come Cacao Crudo, è della qualità Criollo: la migliore al mondo, quella che viene prodotta in minore quantità perché complessa da coltivar e proprio per questo così preziosa.

Le fave di cacao sono una vera chicca per chi dice di amare davvero il Cioccolato: sono essiccate al sole e non sottoposte ad alcun tipo di lavorazione al di sopra dei 42° né trattate con componenti chimici. Quello che addenti quindi è il vero sapore del cacao crudo.

Il cacao in polvere puoi utilizzarlo in tantissime ricette, con la sicurezza di avere a disposizione quello puro.

Il Burro di Cacao è una vera scoperta, per le tante proprietà dei suoi attivi e per l’uso che puoi farne, non solo alimentare.

E poi con le tavolette e monoporzioni, spesso accompagnate da Frutta Secca, hai davvero l’imbarazzo della scelta.

Facci un pensierino: a San Valentino regala amore, benessere e dolcezza...anche in tavola!

 


 

 

 

 

Commenti

Accedi per commentare