Fruttamami Festival - 14/15 Aprile 2018

Data pubblicazione: 19/02/2018


cibocrudo
Non perderti il 14-15 Aprile 2018 FRUTTAMAMI, il festival Multidisciplinare per salutisti, ambientalisti, vegani, vegani-crudisti, fruttariani, igienisti e per chi vuole saperne di più.

Durante il festival verranno rilasciati due riconoscimenti:

-----------------------------------------------------------------

FOTOGRAFIA SULLA NATURA

- il primo riguarda la migliore fotografia sulla Natura, che vedrà la presenza del noto fotografo Maurizio Gabbana che sceglierà le foto migliori

"Se ti appassiona la fotografia sfida il cibo in maniera artistica! Mandaci qualche tuo sguardo, max 3, che racconti i temi del benessere a tavola con frutta, verdura, cereali e semi della Natura, della passione, del gusto, del piacere della convivialità e inviacela entro il 20 marzo. Il noto fotografo Maurizio Gabbana le visionerà e le valuterà personalmente. 
Durante FruttAmaMi scoprirai se, dopo il Festival, sarai tra i prescelti per partecipare ad un mini workshop. Accetti la sfida?"

-------------------------------------------------------------------

RICETTA SALUTISTA

- il secondo ha come soggetto ricette vegane e fruttariane e il riconoscimento verrà enunciato dall'Ambassador di FruttAmaMi Pietro Leemann, primo Chef veg stellato Michelin.

“Sei appassionato di cucina salutista? Sei bravo a combinare frutta, verdura, cereali e semi della natura senza usare alimenti di origine animale? Allora inviaci la tua ricetta entro il 20 marzo. Lo chef stellato Pietro Leemann la valuterà personalmente e durante FruttAmaMi scoprirai se avrai il privilegio, dopo il Festival, di una lezione gratuita nella Sua Accademia di Cucina Joia Academy!”

--------------------------------------------------------------

Il materiale dovrà pervenire entro il 20 marzo a RDF Communication: info@erredieffe.com

Tutti i partecipanti verranno invitati via mail al Festival per assistere al riconoscimento da parte dei due illustri ospiti. 

---------------------------------------------------------------

LeemanGabbana

 

Commenti

Accedi per commentare