Oggi fatti un regalo, condividi il tuo cambiamento

Data pubblicazione: 04/06/2018


cibocrudo

Ciao!
Sto per chiederti un grande favore e spero che ti farà piacere farmelo. 

Mangiare crudo dona un sacco di energia che puoi usare per migliorare ogni settore della tua vita. Per questo mi piace raccontare la mia storia, di come sono diventata crudista e ho aperto CiboCrudo, perché avevo scoperto sulla mia pelle che mangiare in un certo modo – oltre a fare sport, dormire il giusto, respirare in modo corretto e tante altre pratiche che fanno parte di un modello di vita improntato al benessere – mi faceva stare bene e ho scoperto che le persone che leggevano o ascoltavano la mia storia, si sentivano profondamente motivate.

Ho pensato di chiederti, se puoi, di raccontare la tua di esperienza, da crudista, o da amante del buon cibo, o scopritore di superfoods che ti hanno migliorato, e poterla poi condividere attraverso i canali di CiboCrudo. Chi entra dentro CiboCrudo, è per me un amico che mi ha dato fiducia da ricambiare, una persona che ha una storia da raccontare che da una parte vorrei conoscere personalmente e ancora di più ho il desiderio di farla conoscere alle altre persone di queste community, perché può rendere migliori sia te che la racconti, sia chi la legge, e ci fa sentire parte di una grande famiglia che intraprende un viaggio condiviso.

Che ne pensi? Ti piace come idea?

Se condividiamo tante storie, tante più persone potrebbero stare bene e questa è la cosa importante. 
Se capisci cosa vuole il tuo corpo, hai le energie a palla per fare tutto quello che ti piace e non devi più rinunciare che ne so a far tardi la sera perché sennò la mattina non riesci a svegliarti.

Se il tuo organismo è in equilibrio, hai l’energia per fare TUTTO.

Chi leggerà la tua storia, magari si ritroverà in quello che scrivi, puoi dargli forza per qualche momento negativo o un motivo in più perché tu gli hai raccontato di come hai migliorato i tuoi tempi nella corsa e vogliono farlo anche loro.

Secondo me le cose che interessano di più sono tre:

-       L’esperienza di un crudista, perché è una cosa che lì per lì spaventa e che tanti non capiscono; gli sembra che sia una vita di stenti e invece è proprio il contrario!

-       Un esempio di cosa significa introdurre i superfoods nella propria alimentazione, perché magari si fa fatica a credere che introdurre un cucchiaino di polverina sciolta in acqua o in succo di frutta possa cambiare qualcosa; e invece tu sai che è così

-       Il racconto di chi ha scelto un modello alimentare fatto di cibi crudi e vegetali sia per motivi etiche, ma anche solo perché veramente sentiva di non stare più bene e si era stufato. E soprattutto il racconto di come la sua vita sia cambiata e di tutti i benefici che ha trovato grazie a questo cambiamento

-    Oppure la scelta di non mangiare cibo svilito a riempitore di stomaco, ma alimenti di altissima qualità che ti fanno sentire bene al solo pensiero di poterli ingerire

Se pensi di essere in una di queste categorie, scrivimi la tua storia, così di getto, come ti viene, non ti preoccupare troppo della forma, se serve aggiusteremo qualcosa noi.

Puoi mandarla per email direttamente a me scrivendo a: annamatilde@cibocrudo.com, oppure commendando qui sotto o scrivermi un messaggio su fb.

Ti prometto che sapere di essere stata parte del cambiamento insieme a me ti darà ancora di più una botta di adrenalina e di energia!

 

Commenti

Accedi per commentare