Da oggi, per chi vuole, può ricevere i prodotti con pacco refrigerato.

Data pubblicazione: 21/06/2018


cibocrudo

Alcuni di voi ci hanno scritto qualche tempo fa, perché giustamente con l’arrivo dell’estate e l’alzarsi delle temperature, non gradivano che i prodotti acquistati viaggiassero con le alte temperature dentro gli imballi classici, seppur solo per poco tempo.
Per quanto l’imballo cerchiamo di farlo al meglio, con confezioni nere per proteggere i prodotti dalla luce del sole, e altri accorgimenti per far viaggiare comodi i prodotti come se fossero dei neonati, durante il trasporto la temperatura si può alzare.

Io e tutti i ragazzi della produzione ci siamo messi subito in modo per trovare una soluzione, da dare non solo a chi ce l’aveva chiesta ma anche a tutti gli altri: siamo democratici ;-)!

 

Sono davvero orgogliosa di dirti che da oggi puoi richiedere la Catena del freddo quando ordini un prodotto sul nostro sito!

Ora ti spiego tutto bene, passo per passo.

 

Prima cosa, che cos’è la catena del freddo.
Prevediamo un imballo differente, che riesce a mantenere costante per 48 ore la temperatura all’interno, al di sotto dei 10°.
Dentro al contenitore isotermico in polistirolo ci mettiamo delle bustine di ghiaccio che si chiamano coldgelpack da 500 g l’una: a seconda di quanti prodotti ci sono nel pacco e della temperatura esterna media di un determinato periodo dell’anno, decidiamo quanti metterne.
Così, riusciamo a mantenere i prodotti per 48 ore e sai che di norma tutti i nostri pacchi arrivano entro le 24 ore dall’ordine.

Se ti stai chiedendo per quali prodotti potresti avere bisogno di questo servizio, la risposta potrebbe essere per tutti e per nessuno, perché a nessuno accade niente se viaggia per un po’ fuori dai locali rinfrescati che abbiamo, un po’ come quando fai la spesa e poi porti i prodotti a casa i prodotti. Il fatto sta nel tuo modo di concepire la qualità. Questo è un servizio in più, adatto a chi vuole il top in tutto. Nel tempo, troverai nel nostro negozio, dei prodotti che devono per forza viaggiare con la catena del freddo, ma per ora no.

Ultima cosa, così ti ho detto tutto: come fai a sceglierlo quando sei nel sito.
Allora, intanto puoi selezionare la catena del freddo solo se fai un ordine lunedì, martedì, mercoledì o il venerdì dopo le 14, questo per garantire che non stiano fuori mai più di 48 ore e assicurarti il servizio (se dovesse capitare che stiano fuori di più per cause di forza maggiore, il costo verrà rimborsato ovviamente).
Per quanto riguarda il costo del servizio, sotto ai 200€ di spesa ti costa 9,70€ mentre se spendi di più, lo conteggiamo pari al 5% dell’ordine.

 

Mi pare di averti detto tutto. Se ho scordato qualcosa, chiedimi pure!

 

 

Commenti

Accedi per commentare