Integratori? Si, ma naturali

Data pubblicazione: 06/03/2014


Ci sono periodi di particolare stress, che ti richiedono grande impegno, concentrazione o magari sforzo fisico. Anche i continui sbalzi di temperature e cambianti climatici di cui siamo vittime in questi ultimi anni, mettono a dura prova il nostro organismo. Cosa fare allora? Ricorrere a degli integratori non è sbagliato, ma non fare l’errore di andare in farmacia e scegliere tra quelli che troverai: sono comunque chimici e se per qualcosa ti faranno bene, per altro ti creeranno problemi. Scegli degli integratori naturali! Non sai quali? Ti possiamo aiutare noi, suggerendote alcuni.
Per esempio, la Spriluna:molto utilizzata in particolare per stimolare il sistema immunitario ma anche per integrare un serie sostanze utili al nostro organismo di cui quest’alga è naturalmente ricca. Vitamine A, B, C, E, ferro, calcio, magnesio e potassio, tanto per citarne alcune, sono parte integrante della Spirulina che è anche ricca di antiossidanti, e un ottimo anti-età!
L’Olio di Lino è un integratore naturale di Omega 3; mentre la Clorella costituita tra l’altro da proteine, vitamine A, B, C, E e aminoacidi, ha ottime proprietà antiossidanti e ricostituenti ed è in grado di rafforzare le difese immunitarie e di aiutare l’organismo nella sua opera di depurazione anche dai metalli pesanti.
 

Commenti

Accedi per commentare.