Costi di consegna a soli 3,9€, ma con 59€ di spesa la consegna è gratuita

Hamburger Crudisti senza cottura

Hamburger Crudisti senza cottura

Info e ingredienti

Difficoltà:
Media
Tempo di preparazione:
40 minuti
Tempo aggiuntivo:
1 giorno
Dosi:
4

Ingredienti:

4 Zucchine
1 Peperone Giallo
20 Pomodorini
1T di Semi di Girasole
2 cucchiai di Semi di Lino
6 Pomodori Secchi
1 cucchiaio di Capperi
1 cucchiaio di Olio Extravergine D'oliva
Origano q b
Un Pizzico di Aglio Secco in Polvere

Ingredienti CiboCrudo per la ricetta Hamburger Crudisti senza cottura

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Sei pronto per una nuova avventura culinaria? Oggi ti sveleremo la ricetta degli Hamburger Crudisti, dove i protagonisti sono i deliziosi semi di girasole, semi di lino, pomodori secchi e l'irresistibile aroma di aglio secco in polvere. Scopri come trasformare questi ingredienti in una delizia per il palato!

Preparazione degli Hamburger Crudisti

  1. Inizia triturando i semi oleosi con un macinino o un robot da cucina per ottenere una farina. Conserva la farina per i passaggi successivi.
  2. Con l'aiuto di un robot da cucina, trita finemente gli altri ingredienti e uniscili alla farina di semi. Lavora il composto fino a ottenere una consistenza omogenea, aggiungendo, se necessario, un filo d'acqua o d'olio.
  3. Utilizza un coppa-pasta per dare forma agli hamburger e lasciali essiccare per almeno 24 ore. Questo passaggio garantirà una consistenza perfetta.

Scopri il piacere di unire gusto e creatività con gli Hamburger Crudisti, arricchiti dai fantastici semi di girasole, semi di lino, pomodori secchi e l'inconfondibile tocco di aglio secco in polvere. Buon divertimento in cucina!

Consigli dello Chef

Sperimenta con idee creative, come servirli con una salsa fresca o inserirli in un panino integrale. Personalizza ogni morso aggiungendo verdure croccanti o formaggi magri. La versatilità di questa ricetta ti permette di creare un'esperienza culinaria unica!

Ricette correlate

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Chi siamo? CiboCrudo!

Da oltre 10 anni scegliamo solo l’eccellenza del mondo raw bio: superfood, frutta secca e disidratata, snack e tanto altro. Visita il nostro shop e ricorda: Bio è bello, Raw è meglio!

Scopri i nostri prodotti!

Unisciti ad altri 30.000 amanti del benessere

Iscriviti alla newsletter: riceverai il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto, offerte speciali, updates dal mondo CiboCrudo e golose ricette 🌿

Modalità di pagamento accettate:

PayPalVisaMastercardAmerican ExpressPagamento in contrassegnoBonifico bancario

Seguici sui social

CiboCrudo made with 💛 by Neulabs S.R.L. - Via Borromei, 6 20123 Milano - P.IVA 11589290961