tartaruga

Girando per facebook, ho scoperto che le tartarughe sono "vegan" commestibili, e francamente credo che sia una vera delizia, questa tartaruga si che la mangerei volentieri!!!

Difficoltà:

Ingredienti - Ricetta:

RICETTA: crudista Kiwi pelati, e tagliata a fette sottili (fino a che ci vuole per coprire shell) Banane a fette sottili, per il lungo Coconut (1/2 tazza) Acqua di cocco (1/4 di tazza) Date, snocciolate (1/2 tazza)

Preparazione: tartaruga

1. Mettere polpa di cocco, acqua di cocco, e date in un frullatore, e frullare in alto fino ad ottenere una "ciliegina" come consistenza (non troppo liquidy, se è troppo sottile, aggiungere più date)

2. Inizia con le banane a strati sul fondo, seguiti da alcuni in cocco in seguito da colpi di kiwi a fette sottili, e poi ancora un po ---e quindi più fette di banana. Continuare con questo modello, si muove lentamente verso il centro fino ad ottenere una forma 1/2 cerchio sul piatto.

3. Successivamente, lo strato di 1/2 cerchio con turni kiwi a fette sottili per rendere il colore verde del guscio di tartaruga.

4. Rendere la testa, le zampe e la coda, semplicemente ritagliandosi kiwi individuali per ottenere le forme come illustrato nella figura sottostante. — con Lidia Veg Pocorobba.

Commenti:

Accedi per commentare.