Uovo Fritto!

Il piccolo uovo fritto... è chiaro che è solo uno scherzo, per ridere con i vostri ospiti che cuociono tutto!!! L'ho fatto con gli avanzi che ho trovato nel mio frigo, dopo un viaggio di lavoro, quindi non avevo scelta :-)

Difficoltà:

Ingredienti - Ricetta:

Per il bianco Una pastinaca piccola mezzo limone 2 cucchiaini di noce di cocco grattugiato (ma se preferite, potete anche usare Mandorle o pinoli) spezie essiccate (alloro, Salvia, ginepro, Timo, Aglio, basilico) sale (se si vuole) Per il giallo un limone piccolo spezie (paprica, curcuma) sale (per chi vuole) Un piccolo pezzo di avocado succo di arancia e di carota (io ho usato un fresco) pepe e noce moscata

Preparazione: Uovo Fritto!

Prepariamo due puree, una per il bianco con ingredienti di bianco d'uovo ed una con l'arancio per il tuorlo, tutte e due mescolate con il mixer. 

Poi dopo schiacciare il bianco su un piano di lavoro con il dorso di un cucchiaio per farlo sembrare come un il bianco di un uovo. 
Disporre un cucchiaio di purea di arancia e dargli la forma di un tuorlo d'uovo. Parte del succo si diffonde riproducendo il liquido rosso d'uovo. Decorare / guarnire con le verdure fresche con pepe e noce moscata. 
Normalmente è un secondo piatto, ma lo potete servire come antipasto se avete ospiti con grande senso dell'umorismo!
 
Buon appetito!

Consigli:

suggerimenti

Commenti:

Accedi per commentare.