FRULLATO ALLA CHLORELLA

Si sa o meglio, tutti noi sappiamo che le festività portano al cibo!! Ed è proprio in quei momenti che, spesso, non si riesce a trattenere la gola. Attirati dai profumi e dalla voglia di concedersi qualche “strappo” alla regola, ci si lascia andare ma poi…subentrano i sensi di colpa!! Vero!?

Difficoltà:

Ingredienti - Ricetta:

INGREDIENTI per 2 persone 2 Banane belle mature 1 mela il succo di un limone 1 cucchiaio di farina di cocco 2 pugni di verdura verde di stagione (cime di rapa, cicoria, bietole…) 2 cucchiaini di Chlorella acqua q.b o acqua di cocco

Preparazione: FRULLATO ALLA CHLORELLA

PROCEDIMENTO
 
Semplice e veloce…si mette tutto nel frullatore e si frulla tutto per 20-30 secondi. scegliete voi il quantitativo di acqua da mettere se lo volete più o meno denso.
 
Al posto dell’acqua o dell’acqua di cocco, potete aggiungere del latte vegetale che può essere di mandorla, di semi di sesamo, di nocciole. Scegliete voi quello che più vi piace!
 
Potete servirlo poi in semplici bicchieri, anche se sinceramente a me piace berlo nei barattoloni di vetro con un cannuccia gigante…è più piacevole!!
 

Commenti:

Accedi per commentare.