COUS COUS CRUDISTA DI CAVOLFIORE

Acciderbolina è buonissimo!!! Con mia grande sorpresa l'ha mangiato anche mamma, che con le verdure crude ha sempre avuto molta difficoltà ed è piaciuto molto pure a lei, incredibile!!! Provatelo, ve lo straconsiglio!!! Anna Cozzucoli

Difficoltà:

Ingredienti - Ricetta:

Ingredienti per 2 persone: - 1 cavolfiore; - 1 zucchina; - 1 carota; - 10 pomodorini; - 1/3 di cipolla; - 1 manciata di Mandorle; - 1 manciata di Uvetta; - 1/2 limone; - curry dolce; - sale marino; - Olio di Girasole (spremuto a freddo); - 2 rametti di Prezzemolo.

Preparazione: COUS COUS CRUDISTA DI CAVOLFIORE

Preparazione:
- frullare il cavolfiore fino ad ottenere la consistenza del cous cous (senza acqua);
- tagliare le verdure piccole;
- tritare le mandorle con il macinacaffè;
- sminuzzare il prezzemolo;
- amalgamare il tutto aggiungendo l'uvetta, il limone, il curry, il sale e l'olio.

Spettacolo!!! ;-P

 

Commenti:

Annamatilde
Ciao Denis, prova ad aggiungere le spezie che più ti piacciono al cous cous di cavolfiore crudo, pensa che le ricette non sono vangelo, quindi aumenta le dosi degli ingredienti che più ti piacciono e diminuisci o ometti quelli che non ti piacciono, così creerai una ricetta di cous cous di cavolfiore crudo tutto tuo.
Denis
ci vuole sempre uno che va contro corrente... io l ho appena fatto... ma non mi piace proprio....
Annamatilde
Ciao, sono contenta che sia piaciuto il cous cous di cavolfiore ! è da far provare a tutti e spiegare i benefici che porta mangiare un cous cous di cavolfiore crudo!
Janina Magdalena
L'ho preparato oggi ed è stato molto apprezzato. Grazie della ricetta.
Annalisa
E' il mio primo esperimento crudista, e devo ammettere che e' squisito! Viene voglia di farlo assaggiare a tutti. Sano e completo.

Accedi per commentare.