FRULLATO ENERGETICO

Solitamente sono abituata a bere i frullati energetici la mattina appena sveglia, dopo aver bevuto il mio bicchiere d’acqua con il succo di limone e curcuma che mi permette di alcalinizzare il corpo e rendere meglio durante la giornata.

Difficoltà:

Ingredienti - Ricetta:

INGREDIENTI 10 fragole mature 2 kiwi il succo di un limone 1 cucchiaino di Acai in polvere acqua q.b per il frullato oppure acqua di cocco

Preparazione: FRULLATO ENERGETICO

PROCEDIMENTO
 
Dopo aver lavato e tagliato le fragole, tagliato il kiwi e  messo il succo del limone, aggiungo il cucchaino di Acai e l’acqua. Con il frullatore frullo per una ventina di secondi, in modo che il frullato diventi omogeneo. Volendo per renderlo più fresco potete aggiungerci anche dei cubetti di ghiaccio, questi fanno in modo anche il frullato si gonfi bene e che risulti bello spumoso.
 
Ho messo i kiwi e non la banana, perchè sarebbe meglio non mischiare mai frutta dolce con frutta acida, ma voi siete liberissimi di fare il frullato con la frutta che più desiderate, questo è solo uno spunto. L’importante è utilizzare la polvere di Acai che può davvero aiutare in caso di stanchezza!!

Commenti:

Accedi per commentare.