Biosec Domus B10 Tauro Essiccatore Domestico per Alimenti

IN OFFERTA!

Clicca per ingrandire

0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

245,00 225,00

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto

Biosec Domus B10 Tauro in breve

Biosec Domus B10 è l'essiccatore più conveniente per l'uso domestico, con un notevole rapporto qualità prezzo, realizzato in solido materiale plastico per alimenti, Biosec Domus B10 unisce efficienza e convenienza.  Modello base della linea di essiccatori Tauro è realizzato interamente in solida plastica per alimenti, questo  lo rende allo stesso tempo molto conveniente e inoltre leggero e maneggevole per una massima trasportabilità. Con Biosec Domus B10 chiunque può conservare in modo semplice ed economico frutta, ortaggi, funghi direttamente in casa. Tutti i vantaggi e le qualità di un essiccatore Biosec nella versione più accessibile e pratica, ottima per entrare nel mondo dell’essiccazione domestica. L'essiccatore è progettato  per generare una flusso orizzontale continuo d'aria calda, in modo da raggiungere  tutti i cestelli all'interno, grazie a questa tecnica l'essiccazione avviene in modo omogeneo. Un prodotto essiccato sotto i 42° rimane inalterato a lungo, mantenendo intatte le sue proprietà e le caratteristiche organolettiche, e si presta quindi ad una conservazione a lungo termine.
Gli essiccatori in commercio sfruttano la diffusione dell'aria calda in un flusso verticale, l'aria quindi viene ostacolata dai primi strati di prodotti e non  essicca tutto in modo uguale. Gli essiccatori Tauro utilizzano un flusso d'aria orizzontale, che raggiunge uniformemente ogni parte del prodotto posto ad essiccare, passando attraverso i moduli della macchina, investe i cestelli contenenti gli alimenti, precedentemente tagliati a fette e disposti al loro interno, per di più sia al di sopra sia al di sotto del cestello, ottimizzando al massimo tempi e resa del prodotto finale. Inoltre il materiale da essiccare può essere disposto in modo da sfruttare al massimo l'area dei ripiani, senza che questo crei alcuna limitazione al flusso d'aria, questo garantisce un'essiccazione più uniforme ed un minor dispendio di tempo ed energia.  Gli essiccatori Biosec inoltre dispongono di un sofisticato sistema elettronico di controllo con 12 programmi per soddisfare tutte le tue esigenze e rendere l’essiccazione in casa ancora più semplice ed efficace,  grazie ad un controllo elettronico, ha in memoria tutta una serie di programmi atti ad essiccare qualsiasi cosa: con Dryset Pro ogni prodotto ha un suo programma di essiccazione ottimizzato e specifico in modo che il risparmio e l'efficenza di lavorazione siano spinti al massimo.
Questo nuovo sistema è ideale per semplificare al massimo il processo d'essiccazione. Direttamente nel panello di controllo, tu potrai scegliere il programma che fa per te, questi programmi sono progettati tenendo conto di tutte le variabili nel processo di essiccazione. In particolare si differenziano per:
- miscela di temperature d’esercizio diverse per diverse porzioni di tempo;
- alternanza di differenti velocità della ventola e momenti di riposo;
- durata specifica dei programmi in ore.
Come si usa un essiccatore Biosec De Luxe? Facilissimo: carichi i prodotti nei cestelli, selezioni il programma relativo a quel cibo e... Biosec si occupa di essiccare ogni alimento nel modo migliore     
Durante l’essiccazione puoi sempre controllare la temperatura interna e quando il programma è terminato Dryset Pro mantiene i prodotti al giusto grado di essiccazione, per tutto il tempo che ti serve.
L'attenzione al risparmio di energia, il gusto per le cose buone e sane, la passione per la terra ed i suoi prodotti sono state le basi da cui è partita l'ideazione degli essiccatori Tauro Essiccatori.

Caratteristiche tecniche:

- tunnel di essiccazione in materiale plastico

- 10 cestelli in materiale plastico

- potenza massima 480W

- dimensioni esterne 27x27x82 cm

- capacità indicativa 4/6 kg

Contenuto della confezione:

- motore con sistema elettronico Dryset Pro

- tunnel di essiccazione in materiale plastico

- 10 cestelli in materiale plastico

- manuale d’uso e guida all'essiccazione

 



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Biosec Domus B10 Tauro commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...