Estrattore di Succo a Bassa Velocità  Hurom HU-700 Seconda generazione The Boss Silver -Slow Juicer-

Clicca per ingrandire

Produttore: Hurom


(1)

5.0 / 5

: 1
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Prezzo:

589,00

Disponibilità:

Non Disponibile


Chiedi info su questo prodotto
Vale 117 RAWPOINT - leggi il regolamento -

in breve

Modello HU-700 Seconda Generazione 

Codice: Modello HU-700

Estrattore di succo vivo HUROM

Hurom Modello HU-700 (Serie HH Seconda Generazione)
L'Hurom HH Seconda Generazione è l'evoluzione del Modello HH (HU-700), vincitore del Red Dot design 2013.
Caratterizzato da una nuova coclea ideata appositamente per le velocità più basse, una migliore efficienza di spremitura e una levetta posta sulla brocca per la funzione frullatore.

Il modello HH Seconda Generazione dispone di tutte le innovazioni introdotte nei modelli precedenti (plastiche BPA FREE, tappino salvagoccia e brocca da 500ml).

Slow Squeezing Technology (SST™) Seconda Generazione
L'azienda Hurom è conosciuta per le continue innovazioni negli estrattori di succo a bassa velocità ed ora la seconda generazione è arrivata!

Una preservazione ancora maggiore delle proprietà organolettiche della frutta e della verdura ed una maggiore efficenza.
Tutto questo grazie al nuovo design della coclea ed al nuovo motore che lavora ad una velocità inferiore del 50% rispetto a quello originale.


Nuova brocca di spremitura con levetta 
La nuova levetta per il controllo della polpa e il tappo salvagoccia rendono totalmente personalizzabili i vostri succhi e frullati, permettendo di regolare la quantità di fibra che volete utilizzare.Il nuovo design della brocca semplifica ulteriormente il processo di pulizia lasciando ancora meno residui al suo interno dopo la spremitura.

Contenuto confezione:

·         Corpo macchina

·         Brocca di spremitura 500ml BPA FREE

·         Cestello

·         Filtro a fori stretti

·         Filtro a fori larghi

·         Coclea di seconda generazione in Ultem

·         Coperchio

·         Contenitore per succo

·         Contenitore per scarto

·         Spazzolino di pulizia

·         Pestello

·         Manuale d'uso in italiano

·         Ricettario in Italiano


Garanzia: 2 anni 
Garanzia motore: 5 anni 

 

Il problema delle classiche centrifughe e che il cesto funziona in rapida rotazione in modo da permettere l’estrazione del succo, mentre la polpa viene gettata via, la rapida rotazione riscalda il succo facendogli perdere molte vitamine ed enzimi, poi  l’estrazione con le classiche centrifughe tende a sprecare il succo di frutta, che ancora viene lasciato nelle fibre della frutta e verdura. Questo significa che devi usare un più frutta e verdura per ottenere una  quantità abbastanza soddisfacente di succo di frutta, con un relativo costo elevato. inoltre l'azione di triturazione riduce anche il cibo in migliaia di piccoli pezzi e li espone a ossidazione, molti nutrizionisti ritengono che questo causa una rapida perdita della qualità nutrizionale del succo. L'azione di triturazione può anche danneggiare fisicamente alcuni fitonutrienti, riducendo la potenza nutrizionale del succo che si ottiene. 

Perché bere i succhi di frutta e verdura invece di mangiare la frutta e verdura? Questa è una domanda riccorente, la risposta e che per molte persone è difficile assumere la giusta quantità di nutrienti attraverso un adeguato consumo di frutta e verdura ogni giorno. Proprio per questo oggi c’è un supporto ulteriore al consumo tradizionale di frutta che può esser costituito dai succhi di frutta, centrifugati e frullati, che sono in grado di aiutare  l’assorbimento delle sostanze migliori ed utili al nostro corpo.
in commercio c’è un  apparecchio per la spremitura che  supera tutti i difetti delle vecchi centrifughe. È l’estrattore di succo Hurom! Che è una macchina davvero notevole che ha fatto un salto di qualità nella tecnologia di estrazione di succo di frutta e verdura. Questa macchina è semplicemente incredibile - ed è già diventato un apparecchio permanente nella mia cucina. La macchina produce il succo in modo veloce (tempo) nonostante ha bassissimi giri è più veloce di una centrifuga e il bello senza nessun rumore è silenziosissimo. Mi piace fare succo con il mio HUROM!  Il segreto è la tecnologia "slow juice" sviluppato dalla società Hurom, Questa tecnologia utilizza la tecnologia di "triturazione" che "strofina" il succo di frutta, verdura, noci e semi, utilizzando  un solo  singolo ingranaggio a spirale, e la semplicità e la bravura del disegno ne fanno un apparecchio in posizione verticale sul piano di lavoro - in modo che appaia come una centrifuga ma funziona in un modo completamente nuovo.

La mia esperienza con la Hurom  è stata estremamente positiva. E 'davvero  un estrattore "rivoluzionario", La prima volta che si assaggia  il succo fatto da un’ estrattore HUROM  si  può vedere subito la differenza, solo  usando Hurom  per un po', si possono scoprire che ci sono tanti  vantaggi a cambiare la vecchia centrifuga con un Hurom:

 1: più succo estratto dalle stesse verdure significa costi inferiori per le spremute, Perché la Hurom ha una tecnologia molto più efficiente d’estrazione degli altri estrattori  che troverete in commercio, e se si ottiene  più succo con la stessa quantità di frutta e verdura, significa costi inferiori dato che servirà una minore quantità di prodotti freschi per rendere la stessa quantità di succo! Visto il prezzo di frutta e verdura biologica, questo significa che la Hurom  Juicer si ripaga da solo con  un risparmio sui prodotti freschi. Davvero, si vede la differenza la prima volta che si utilizza un Hurom  per preparare  il succo di frutta e verdura.

2: Meno ossidazione del succo significa più nutrizione, Hurom  lavora con giri "lenti"  non tagliuzza la frutta e la verdura  con lame in rapida rotazione, Il succo fresco estratto dalla Hurom è il più miglior succo che si può fare a casa. Quanto più si è consapevoli delle qualità curative sorprendenti di verdure fresche, frutta, noci e semi, più apprezzerete la tecnologia di estrazione del Hurom che protegge succo dall'ossidazione.


 3: è più veloce nella produzione di succhi di spremitura è rende più facile prepararsi i succhi a casa, Il Hurom anche se lavora con giri bassi in realtà non è "lento" per la produzione di succo che si ottiene al minuto, anzi è più veloce rispetto all'utilizzo di una centrifuga! Amerete il risparmio di tempo che potrete sperimentare con questo estrattore


4: i suoi ingranaggi a spremitura lenta rende la spremitura più sicura per le famiglie e i bambini,  Hurom  non ha parti pericolose, lame o cesti metallici che girano veloci. Il motore gira lentamente e costantemente, producendo una grande quantità di succo da una rotazione molto lenta, è possibile coinvolgere i bambini  nel divertimento di prepararsi il loro succo di frutta. Sarà divertente da guardare questo estrattore al lavoro!


 5: è incredibile, si può usare anche per produrre il latte vegetale,  Ho semplicemente lasciato in ammollo  le mandorle per 8 ore, poi risciaquate, poi metto nel Hurom le mandorle con un pò d'acqua, e lui mi ridà Il latte di mandorla fresco! senza sforzare e senza complicazioni. Mettete le mandorle nel hurom e si ottiene il latte di mandorle  - quasi subito!  Puoi anche usarelo per fare il latte di soia , latte di sesamo o di latte di avena o anche latte di riso! Ma non è una macchina per fare il latte!.


6: Gli Spremiagrumi e le centrifughe tradizionali che ci sono in commercio lavorano con un rumore assordante, troppo forte e fastidiosa, ma  Hurom  è così silenzioso che non fa  rumore è silenziosissimo!


7: meno rifiuti è più ecologico, Il fatto che la Hurom  rende più succo  non è solo un bene per il vostro portafoglio - è anche un bene per il pianeta! Perché? Poiché la produzione di frutta e verdura richiede energia e tempo, il trasporto di questi cibi richiede anche i combustibili fossili. Infatti più succo è possibile estrarre dalla stessa quantità  di prodotti freschi, minore e l'utilizzo di risorse naturali, una spremitura efficiente è un eco-spremitura – e alla fine della spremitura dal Hurom esce meno scarto ed è anche già secco ideale per concimare le piante, quidi zero rifiuti.


 8: Il succo ha un sapore migliore! il succo estratto dalla Hurom è super delizioso! Non ho ancora scoperto bene il perché, forse ha qualcosa a che fare con la mancanza di ossidazione  ma tutti mi dicono la stessa cosa: "Wow Questo succo ha un sapore migliore del solito succo. Qual è la differenza? " L'unica differenza è che ora sto usando la Hurom  invece della solita centrifuga, ora  Provate voi stessi: io credo che potrete davvero gustare la differenza!


9: Siete stanchi della "schiuma sul succo" prodotto da spremiagrumi e centrifuga? La Schiuma  è una conseguenza della elevata velocità di miscelazione del succo con aria. E 'un effetto collaterale della centrifuga. La spremitura con  Hurom produce praticamente zero schiuma! Quello che si ottiene è puro, succo liquido. Non c'è praticamente nessuna schiuma e nessuna ossidazione. E 'semplicemente il succo che si aspetta di ottenere da una macchina di estrazione di fascia alta.


 10: facile da pulire! Spesso capita di rimandare la preparazione di un succo perché si fanno i conti con la pulizia finale, invece Hurom , E 'velocissimo! Si risciacqua facilmente e si pulisce nello stesso tempo come un tipico spremiagrumi

11: E 'più leggero e più portabile di altre centrifughe, E 'abbastanza leggero che potete portarlo con voi! Portarlo a casa di un amico o di un parente ... mostrare ai vostri amici questa straordinaria nuova tecnologia di spremitura e far  gustare loro la differenza! 


12: Viene fornito con una garanzia ITALIANA del motore di 5 anni! Hurom  è costruito per durare, e questo è coperto da una garanzia di due anni su tutta l'unità, più un garanzia di cinquei anni sul motore. Assistenza in Italia e parti di ricambio originali per tutti i modelli senza problemi di magazzino.
 



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...