Tribest Juicer Green Star Elite GSE-5000 Estrattore

IN OFFERTA!

Clicca per ingrandire

Produttore: Tribest


0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

798,70 636,00

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 127 RAWPOINT - leggi il regolamento -

in breve

Le Macchine Green Star sono tra i  migliori estrattori di succo di tutto il mondo e robot da cucina più efficienti. Utilizzando l'esclusiva tecnologia doppio ingranaggio lavora con un basso numero di giri 110, con prestazioni superiori a quelle di qualsiasi altro concorrente, le macchine Green Star sono la scelta migliore, Non vi è alcuna necessità di cercare altrove. Con la loro facilità d'uso sono semplici da pulire, Green Star Spremifrutta  sono macchine premiati di qualità insuperabile.
Si tratta di uno estrattore incredibile con  una serie completa di accessori inclusi. Ora è il "top di gamma" della Tribest  , il nuovo modello propone i seguenti miglioramenti rispetto agli altri modelli Green Star:
Ingranaggi Jumbo singoli (circa 1 "più lungo del cambio standard GreenStar doppia) che supportano tre fasi di estrazione - pressanti, miscelazione e frantumazione.
Poiché gli ingranaggi sono più lunghi, lo sono anche gli schermi, che permettono per la superficie di succo di fluire attraverso prima di essere estratta nella ciotola della raccolta succo .
Nuovo design elegante - Il nuovo Greene Star 5000 è moderno ha un  look elegante leggero e potrebbe essere esposto come complemento da cucina.
Nuovo Meccanismo di blocco - Cambiando il sistema di chiusura da manopole removibili ad un sistema di aggancio fisso, il nuovo passo a scatto offre comodità ottimale e più facile da montare e smontare la macchina.
Cavo di alimentazione staccabile.
Maggiore sicurezza - GreenStar Elite previene lesioni, eliminando le possibilità di interazione con le parti in movimento, includendo un sistema di interruttore di sicurezza collegato alla cappa di sicurezza, che disabilita il funzionamento quando la cappa viene rimossa.
Combinando le parti attraverso il nuovo elegante design, ci sono meno parti, il che significa che c'è meno da pulire. Inoltre, il cappuccio di sicurezza in dotazione può essere utilizzato come un cestino per raccogliere i resati e usarli  per l'essiccazione senza occupare ulteriore spazio sul bancone.
La manopola è stata ri-progettata per essere più facilmente afferrata, per girare e controllare manualmente la pressione all'interno della macchina in fretta in modo da poter aver un succo di una più ampia varietà di frutta e verdura e di consistenze diverse.
Rendimenti più elevati - Progettato per massimizzare il valore di rendimento e di nutrizionali del vostro succo , dopo una ricerca avanzata hanno usato i grandi doppi ingranaggi con la stessa tecnologia magnetica e bio-ceramica come gli ingranaggi doppi originali, estendono il processo di spremitura da due a tre fasi - frantumazione, miscelazione , e premendo.
Maggiore versatilità - Aggiungendo la fase di miscelazione tra le fasi di frantumazione e pressatura, la spremitura dei frutti di bosco è diventata molto più facile.
Il motore a basso numero di giri 110 (120 V, 190 watt) riduce l'accumulo di calore nel succo, ritardando l'ossidazione iniziale e rallentare il "processo di invecchiamento", consentendo un consumo più piacevole  ottenendo benefici nutrizionali completi. Il GSE-5000 elabora anche cibi integrali, rendendosi utile come un robot da cucina si possono lavorare le mandorle e i datteri per le croste delle torte, paté di noci e verdure, da una vasta gamma di salse e tanti ingredienti, alimenti per bambini, dolci, e gelati con frutta congelata e altro ancora. La scelta è vostra. I doppi ingranaggi  sono ora di dimensioni maggiori e aggiungere una nuova arte alla fase di estrazione . Ora  il Green Star Elite  ha  tre fasi di spremitura: Fase 1: Frantumazione - Come il prodotto entra nella porzione di acciaio inossidabile dei doppi ingranaggi , frantumazione e masticazione si verifica, questo processo rompe le membrane cellulari nei vegetali  in modo che il succo possa essere estratto. Fase 2: Miscelazione & Sfregamento  - una nuova funzionalità in attesa di brevetto, appena passato l'area di acciaio inossidabile, il prodotto passa attraverso la prima metà della vite  e il prodotto viene miscelato e strofinato insieme così le membrane cellulari possono essere facilmente aperte. Questo è un processo rivoluzionario disponibile solo con i maxi ingranaggi doppi del Green Star Elite. Fase 3: Fase Spremitura  - La seconda metà della vite  applica pressione supplementare sulla produzione e l'ulteriore rottura delle ultime  membrane cellulari restate aperte. Le tre fasi di spremitura  lavorano insieme sinergicamente e il risultato si  traduce in una resa in succo elevata per  ortaggi a radice e frutti rispetto ad altri estrattori. Tutti i  componenti del Green Star Elite 5000  sono ora più leggeri rispetto ai suoi predecessori, parti  del Green Star Elite 5000  sono ora realizzati per resistente al calore e possono ora essere utilizzati in lavastoviglie! Ripulire la Green Star Elite 5000 è ora molto più facile grazie al  'sistema di chiusura' che rende la pulizia e il montaggio semplice e veloce. ora Utilizzando il Green Star Elite 5000 è anche più sicuro a causa del 'sistema di interruttore di sicurezza' che disabilita il funzionamento a meno che la macchina è completamente assemblata, il risultato è l'eliminazione della possibilità di toccare le parti in movimento. Il coperchio superiore del Green Star Elite 5000 deve essere rimosso per poter accedere alle parti mobili e una volta sollevata la macchina si spegne automaticamente!



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...