Bamix Swissline Rosso/Croce Svizzera MX100080 - 200Watt 16/18000 giri/min

Clicca per ingrandire

Produttore: Bamix


0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

239,90

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 47 RAWPOINT - leggi il regolamento -

in breve

Nel 1950, l’inventore svizzero Roger Perrin-Jacquet deposita una domanda di brevetto per un “elettrodomestico portatile”. Battezza il suo nuovo attrezzo Bamix, dalla contrazione dei termini “battre” (sbattere) e “mixer” (frullare): nasce così il primo mixer ad immersione del mondo.
Tutti i Bamix sono fabbricati in Svizzera, ponendo grande attenzione alla qualità. Le 4 lame in dotazione con ogni Bamix permettono di realizzare una grande varietà di preparazioni, offre l’efficacia, la praticità e la velocità di esecuzione di un classico robot da cucina concentrate in un piccolo spazio.  inoltre possiede un motore a corrente alternata che lo rende particolarmente silenzioso. Il Bamix può essere pulito sotto l’acqua, grazie ad una straordinaria impermeabilità. E’ sicuro anche dal punto di vista igenico: tutte le parti che entrano in contatto con gli alimenti sono realizzate con materiali antiruggine, inodore ed insapore. Al termine delle preparazioni, non ci si trova con tanti recipienti da pulire, basta sciacquare la bacchetta e il disco sotto il rubinetto. Il frullatore ad immersione, svolge tutte le funzioni dei frullatori tradizionali e dei robot da cucina, ma è di tipo portatile, occupa meno spazio, è più pratico e s’immerge direttamente il frullatore nel cibo, senza mettere il cibo nel contenitore del frullatore. E’ indistruttibile, non si macchia e non ingiallisce. Il Bamix riposto sul suo supporto insieme ai suoi accessori ha un ingombro minimo, è adatto anche alle cucine più piccole. Il motore del Bamix consuma meno di 200 Watt, assicurando la massima potenza, il motore ed il meccanismo del Bamix sono garantiti a vita. Bamix è in grado di preparare, in poco tempo, qualsiasi ricetta. Non si surriscalda  ed è quindi adatto all’uso continuativo per oltre 5 minuti senza surriscaldarsi. Ha due le velocità disponibili. Sbatte, setaccia, frusta, amalgama, gonfia, sminuzza, mescola tutti i cibi anche quelli congelati e il ghiaccio; emulsiona le salse, prepara gli omogeneizzati, i frullati e i frappé; monta e  schiuma,  grattugia, taglia e trita grazie al macinino e allo SliceSy, un recipiente dotato di altre cinque lame per preparare verdure alla julienne, carpacci e macedonie.
Sono state prodotte tante imitazioni di Bamix, anche a costi inferiori, ma nessuna riesce ad eguagliare le sue prestazioni e caratteristiche di funzionalità ed affidabilità e il successo che è rimasto invariato nel tempo. Negli ultimi anni, è aumentata la produzione dei robot da cucina, molti finiscono inutilizzati per la scarsa funzionalità, ma Bamix, continua ad essere presente nelle nostre cucine.  Si può affermare che non esista grande chef, albergatore o ristoratore al mondo che non conosca Bamix e stanno utilizzando lo stesso modello da tanti anni.  

Swissline, precisione e perfezione svizzera, il modello più significativo della gamma per una massima potenza! Colore rosso con croce svizzera.
Potenza  200 W, velocità 1: 16 000 rpm, velocità 2: 18 000 rpm

Accessori inclusi nella confezione:

  • supporto da tavolo
  • 4 lame: lama multiuso, frusta, lama per verdura
  • brocca da 1000 ml
  • cordone a spirale
  • macinino da 200 ml


Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...