Macchina Tagliaverdure da Cucina Manuale Rosa - Food Cutter- Health Craft

Clicca per ingrandire

Produttore: Health Craft


0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

229,00

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 76 RAWPOINT - leggi il regolamento -

in breve

La macchina da cucina  Health Craft  è un taglia verdure di precisione,  è uno strumento semplice da usare, in cucina che ti permetterà di  grattugiare, sminuzzare, affettare, tagliare a cialda, taglio francese, Julienne, chop, anche con la buccia, tatti  tipi di alimenti tra cui ortaggi, frutta……. Questa tagliverdura  ad azionamento manuale è facile da girare ed offre un controllo completo sulla velocità della macchina e la dimensione dei pezzi da tagliare. È dotato di un triplo rivestimento cromato di base, tramoggia e manico. Tutti i coni sono in acciaio inox 18-8 per rimanere negli anni  belli  con un  uso costante,  non si macchia o non arrugginisce.
La nostra tagliaverdure svolge una moltitudini di operazioni di taglio con un considerevole risparmio di manodopera e  tempo, e in più si riesce ad ottenere tagli  di precisione per  verdure per insalate e contorni decorativi, e prepara rapidamente gli verdure simpatiche  per il bambino o rende più sfizioso anche semplici piatti, ed è il più veloce grattugia sul pianeta.
Troverete molti usi per la tua macchina tagliaverdura, e con un po 'di pratica, una moltitudine di nuove idee si svilupperanno, creando sempre piati nuovi e fantasiosi , affettare , grattugiare , tagliare cialda , julienne , taglio per friggere alla francese , tritare  e tagli con la buccia , una grande varietà di ortaggi, frutta, noci , e molto altro. Progettato negli USA da Chef Charles Knight la  macchina da cucina Health Craft è stata progettata per fornire il controllo completo sulla velocità e le dimensioni dei prodotti tagliati . Con oltre 40 anni di esperienza e di fabbricazione , è dotato di una certificato alimenti sicuri sullo smalto del corpo UL . Per i tagli di precisione , e dotata di cinque coni taglienti che  sono in acciaio inossidabile di qualità chirurgica . Con un uso rigoroso della Macchina da cucina Health Craft  vi fornirà un servizio eccellente. Le caratteristiche del prodotto : Assemblata con orgoglio in America da parti realizzate in USA e Messico , una maniglia più lunga  per facilità d'uso , una tramoggia a bocca larga, un esclusiva  Gomma Ventosa con una durata incredibile, ospita una ciotola come raccogli verdure , 5 coni di acciao chirurgico  inossidabile di qualità, UL ha approvato lo smalto Color- sicuro per la trasformazione alimentare ,
il corpo è  un unico pezzo  di metalli pesanti in esclusiva con ampia tramoggia in più, una guida di plastica per alimenti, il libro  di istruzioni, realizzato per chi ama cucinare


la Macchina da cucina tagliverdura può fare immaginabili   nella vostra cucina cosa che fino ad oggi avete solo  sognato; griglia, cialda, fetta, julienne o taglio francese  le verdure dure come carote, patate, barbabietole, patate dolci, jicama,  e rape.  tritare, julienne di cipolle e scorze tutto in un'unica operazione. Preparare una gusta  insalata di cavolo al ritmo di un minuto. Grattugiarela zucca fino alla buccia. Fai insalate o patate fritte per 8 a 12 persone in meno di un minuto, e risparmiare tempo e denaro.
Di solito il risciacquo con acqua corrente subito dopo l'uso,e asciugare con un panno per mantenere la brillantezza è tutto ciò che è necessario per la corretta conservazione della macchina .
Per iniziare:
-la prima volta che si usa la macchina tagliaverdura bi lavarla con acqua e sapone

- Attaccare la  Base  fissato saldamente a qualsiasi superficie non porosa.  Per bloccare la ventosa togliere l’aspirazione con la sua  leva di base da destra a sinistra. Questo creerà un aspirazione, che blocca la base sulla superficie piana.

-Far scorrere  la guida alimentare e  posizionarla perpendicolare al cibo per le lame del cono di taglio per garantire migliori risultati di taglio.
Per assicurare anche tagli, guidare il cibo direttamente sul cono di taglio, tenendolo in posizione verticale e perpendicolare al cono di taglio, appoggiando il cibo sul bordo anteriore della guida dell'alimento. Esercitare una leggera pressione verso il basso come si gira la maniglia ad una velocità costante.
-collegare i Coni per il taglio:  Tenere l'estremità aperta del cono con la mano sinistra; posto il foro centrale della lama  sul perno centrale del disco frizionare, Girare la manopola in senso orario, Poi basta mettere una  ciotola direttamente sotto il taglio del cono per raccogliere il cibo.
- Per rimuovere i  Coni:  Tenere l'estremità aperta del cono saldamente nella mano sinistra facendo attenzione ad evitare i bordi affilati, e girare la maniglia in senso antiorario.



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...