Mandolina Ultra Master 2.0 Affettaverdure De Buyer

Clicca per ingrandire

0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Prezzo:

249,90

Disponibilità:

Non Disponibile


Chiedi info su questo prodotto

Mandolina Ultra Master 2.0 in breve

la mandolina è uno strumento indispensabile in cucina per il taglio di frutta e verdura in modo accurato e preciso,  combinando e cambiando le lame orizzontali lisci o ondulati, le lame Julienne, e, regolando lo spessore della fetta, può essere raggiunto senza  nessuno sforzo molti tagli originali: Julienne , cubetti, tagli cialda,  fette, bastoncini, dadi, quadretti, fette tonde lisce o ondulate rondelle ...
La mandolina De Buyer realizzata in acciaio inox è un affettatrice robusta per un uso sia professionale che domestico. Il carrello della mandolina e il suo premifetta , protteggono le dita dalle lame affilate. Nelle mandoline quello che fa più paura è il rischio di farsi male  questo prodotto  in commercio è quello che offre maggiore protezione in tal senso. Le lame sono molto affilate e funzionano perfettamente, utilizzare sempre il pusher per una completa sicurezza, non usare la mano per guidare frutta o verdura, l'acciaio è solido e le gambe di supporto molto resistenti, una grande capacità  della tramoggia per affettare maggiore quantità di prodotto in un solo gesto. Si può affettare senza fatica grazie al premifetta ergonomico. Inclusi nella confezione: 1 salvadita fisso, 1 salvadita inox con controllo della rotazione, 6 pettini da 2,3,4,5,7 e 10mm, 1 affilacoltelli.
La mandolina De Buyer dispongono di un meccanismo di spessore unico per una qualità di taglio perfetta. Ogni mandolina viene fornita con un set di lame orizzontali per julienne, all’interno ci troverete un  DVD dimostrativo. Le mandoline De Buyer hanno un sistema brevettato e sono fabbricati in Francia. Il Master 2.0 ha il pusher con la rotazione del sistema di controllo e viene fornito con 7-lame, un temperino diamante, box estraibile e uno spintore  extra-lunga .
Particolarità:
Tutte le parti tranne le lame sono lavabili in lavastoviglie.
Migliorato per fare cubetti e affettare più facile che mai, questo acciaio inossidabile mandolino consente di tagliare a dadini le verdure e la frutta in modo rapido e preciso con un pusher di sicurezza appositamente progettato e lame con codice colore in una gamma di spessori.
Lame intercambiabili consentono di affettare, julienne e creare tagli decorativi in una gamma di spessori.
Lo spessore dello strato può essere regolato fino a 1 cm.
Tre lame per il taglio a  julienne colorati in nero, rosso e grigio consentono di scegliere facilmente un 2, 4 o 10 millimetri.
I Simboli e un innovativo tappo a rotazione su spinta di sicurezza brevettato per guidare l'utente per creare un quadrato perfetto o losanghe.
Piedini antiscivolo tengono la mandolino ferma mentre si la si usa.
Pieghevole per occupare meno spazio quando la si conserva.



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mandolina Ultra Master 2.0 commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...