Rimedi casalinghi per l'acne

Autore: Carol Saito

Dal Mal...Essere al Ben....Essere

L'acne è il problema più comune degli adolescenti ma anche di molti adulti. Acne e brufoli sono il risultato di cambiamenti ormonali e dieta impropria in adolescenza. Per sbarazzarsi dell'acne, dobbiamo andare alla radice delle cause. E' possibile fare piccoli cambiamenti nel vostro stile di vita e utilizzando rimedi casalinghi ci si può sbarazzare di cicatrici dall'acne a casa.

Ho messo una bella lista lunga, proprio per includere più ingredienti possibili che abbiamo solitamente in casa!

1. Lavare il viso con acqua più volte al giorno. Non usare sapone o detergenti, ma lavare con acqua pura. Se lavate ogni volta con detergente l'untuosità della pelle aumenta perchè extra viene secreto dalle ghiandole a causa della perdita di umidità.

2. Bere acqua pura e mangiare frutta e verdura fresca.

3. Mangiare una dieta ricca di vitamina A, vitamina E, niacina e zinco. Tutto questo aiuta a curare l'acne internamente. Per la vitamina A le carote (crude) sono ottime ogni giorno. È inoltre possibile applicare il succo di carota sui brufoli per ridurli.

4. Esternamente ci sono molti rimedi domestici per il trattamento di cicatrici da acne e acne. Un metodo è quello di applicare il succo di limone su brufoli da 2 a 3 volte al giorno. Esso contribuirà a ridurre la dimensione e l'intensità dell'acne e schiarisce le cicatrici acneiche.

5. La buccia d'arancia è anche un meraviglioso rimedio a casa per il trattamento di cicatrici da acne e acne. Seccare la buccia d'arancia al sole e macinare facendone una polvere. Fate una pasta di buccia d'arancia in polvere con acqua e applicare sull'acne.

6. Strofinate del ghiaccio sul acne per 30 minuti, si può fare più volte al giorno. Questo contribuirà a ridurre il gonfiore. Dopo applicate del dentifricio e tenete tutta la notte sul brufolo.

7. Fate una pasta di tea tree oil, poca acqua e Curcuma e applicare da 15 a 20 minuti. Dopo di che lavare con acqua tiepida. È possibile utilizzare questo come una maschera quotidiana. Utilizzando questa maschera si può curare le cicatrici da acne e acne sul viso in circa un mese.

8. Aggiungere una parte di sale e due parti di Burro di Cocco. Aggiungete un po 'di succo di limone e fare una pasta. Utilizzare questa pasta come uno scrub. Applicare per due minuti e poi lavare con acqua tiepida. Si può usare regolarmente.

9. L'Aglio è una pianta che fa miracoli su una pelle incline all'acne. Applicare l'aglio crudo sui brufoli non è semplice se si esce, ma se siete in casa.......potete farlo e avere ottimi risultati! È inoltre possibile l'assunzione di 2-3 spicchi d'aglio stomaco vuoto al mattino presto per 15 a 20 giorni. Questo purifica il sangue. Un sangue impuro è spesso la causa principale dell'acne.

10. Un'altra erba che cura l'acne internamente ed esternamente è il Fieno Greco. È possibile applicare foglie di fieno greco su brufoli, facendo una pasta di foglie con dell'olio. Lasciarla tutta la notte. Lavare il viso mattina seguente. Questo ucciderà i batteri che causano l'acne e brufoli riduce anche i punti neri.

11. Il cetriolo è anche molto efficace nella cura brufoli e punti neri. Schiacciare cetriolo e applicare sul viso, intorno agli occhi (vi aiuterà a ridurre le occhiaie) collo ecc. Il suo uso regolare consentirà di evitare l'acne e anche di ridurre macchie e cicatrici da acne.

12. La combinazione di succo di coriandolo (nei negozi etnici si trova fresco) e curcuma hanno un effetto magico nel trattamento di acne e punti neri. Applicare per 15 a 20 minuti e poi lavare il viso.

13. Usando la combinazione di sopra si può usare il succo di menta al posto del succo di coriandolo.

14. Le foglie di Neem sono note per il loro effetto sui brufoli. Fate una pasta di foglie (oppure olio) di neem e aggiungere un po 'di curcuma. Applicare da 25 a 30 minuti e lavare con acqua tiepida. Questo è considerato il rimedio antibatterico più efficace per il trattamento di cicatrici da acne e acne.

15. Polvere di legno di sandalo mescolata con acqua di rose fanno un meraviglioso rimedio per il trattamento di cicatrici da acne e acne. Inoltre, migliora anche la texture della pelle..

16. Lavare il viso prima con acqua tiepida e poi con acqua fredda aiuta. Come l'acqua calda apre i pori e rimuovere lo sporco e l'olio, il lavaggio con acqua fredda successivo chiude i pori.

17. L'applicazione di una purea di Papaia sulla pelle aiuta a sbarazzarsi di cicatrici da acne e acne. Lavare il viso dopo 30 minuti prima con acqua tiepida e poi con acqua fredda.

18. Mescolare 2 cucchiaini di farina d'avena con un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Aggiungere acqua per fare una pasta e applicare sulla pelle. Questa è un'ottima pulizia.

19. È inoltre possibile utilizzare la buccia di Banana per il trattamento di acne. Strofinare la parte interna della buccia di banana sui brufoli e le cicatrici.

20. Bere succo di Erba di Grano quotidianamente.

21. Bere una tazza di acqua con un succo di limone ogni giorno come prima cosa al mattino. Si purifica il sangue e cambia l'equilibrio del pH. Bere tè verde è anche molto utile per rimuovere le tossine dal vostro corpo.

Commenti

Accedi per commentare.