Gli amici di Cibocrudo.com


Come si possono presentare gli amici? Loro dicono di non essere degli chef, beh in effetti non lo fanno di mestiere, solo pura passione, ma vedrete che le loro ricette non hanno nulla da invidiare anzi spesso la passione che li anima, crea ciò che ancora non esiste.

I nostri amici, vengono da incontri in fiera, da contatti su facebook, da mail o da clienti che si sentono a casa, tutte persone con cui condividiamo un modo di essere e di vedere la vita, la natura e...la cucina. Sono certamente persone straordinarie, che non sono gelose di condividere i loro piccoli segreti, ma sanno che per iniziare a mangiare vegan e poi raw, serve una mano, qualcuno che li aiuti ad avvicinarsi a questo magico mondo del raw food, che non promette nulla, fa sperimentare e poi fa decidere volontariamente se è o non è la migliore alimentazione per vivere bene.

Un grazie sentito a tutti coloro che volgiono restare anonimi, forse per timidezza, forse perchè non amano il protagonismo che tanto sembra prevalere in questa società. E' grazie a tutti loro che noi possiamo far crescere la consapevolezza che un altro cibo esiste e grazie a loro che tutti voi potete assaporare ricette SEGRETE :-)!

Annamatilde di Cibocrudo

Le ricette dello chef Gli amici di Cibocrudo.com: