> Cacao Puro Raw di Cibocrudo

Dosaggio consigliato

Innanzitutto una doverosa premessa che vista la filosofia nutrizionale aziendale è più doverosa che autoreferenziale, infatti è condivisa e sostenuta anche dalla comunità scientifica.

Quando si parla di cacao e di cioccolato i valori nutrizionali dello stesso sono completamente diversi a seconda del processo produttivo e della lavorazione dello stesso, spesso questo tanto prezioso frutto chiamato il cibo degli Dei si trasforma in grassi, zuccheri e conservanti e nient'altro di più.

Quanto vi diciamo vale per il Nostro Cacao, per i nostri prodotti o di analoga concezione in grado di offrirvi il 100% delle proprietà nutrizionali donate al frutto da madre natura.

Il nostro è un prodotto veramente Superfood, ricchissimo e quindi un quantitativo giornaliero minimo e capace di soddisfare completamente i bisogni dell'organismo di moltissime sostanze.

Vi chiediamo cortesemente di pensarci quando confronterete il prezzo della nostra proposta con i prodotti classici da supermercato.

Il quantitativo giornaliero del nostro cacao puro, delle nostre fave o del nostro cioccolato di cui l'organismo ha bisogno varia da persona a persona, generalmente potremmo però dirvi che saranno sufficienti dai 10 g a 20 g al giorno e non di più.

Ovviamente per una dieta perfettamente equilibrata vi consigliamo di leggere attentamente i valori nutrizionali di ogni singolo nostro prodotto così da gestirne al meglio i nutrienti.