Stai cercando la ricetta di uno smoothie vegano proteico squisito e nutriente? Eccolo qui. Questo frullato vegano è senza proteine in polvere, senza lattosio e contiene un ingrediente segreto davvero speciale: la mucuna pruriens. Fra i benefici di questo integratore alimentare naturale ci sono buonumore assicurato, maggiore produzione di testosterone e miglioramento della qualità del sonno. Siamo sicuri che diventerà il tuo post workout preferito!
Preparazione del Frullato proteico vegano
1. Qualche ora prima di preparare il frullato, metti ½ banana nel freezer a congelare (questo passaggio consentirà di ottenere uno smoothie veg più fresco e cremoso).
2. Quando sarà giunta l’ora di preparare il tuo smoothie proteico, metti in un frullatore ad alta potenza prima il latte di mandorla, i mirtilli e la banana, dopodiché procedi aggiungendo il cacao,i semi di chia, la vaniglia e la preziosa mucuna pruriens.
3. Frulla il tutto per almeno 30 secondi.
Il tuo smoothie proteico è pronto!
Consigli
Ti consigliamo di bere questo frullato proteico crudista dopo l’allenamento per recuperare le energie e favorire la sintesi proteica muscolare.
Da oltre 10 anni scegliamo solo l’eccellenza del mondo raw bio: superfood, frutta secca e disidratata, snack e tanto altro. Visita il nostro shop e ricorda: Bio è bello, Raw è meglio!