I nostri cibi, stanno bene!

Data pubblicazione: 02/01/2018


cibocrudo

Quando dici a qualcuno “Come stai bene!” che cosa intendi? Probabilmente ti riferisci al suo aspetto fisico, a ciò che comunica guardandolo, ma indirettamente anche al suo stato di forma generale.

Bene, queste stesse caratteristiche puoi ritrovarle nel nostro packaging: ecco perché ti diciamo che i nostri cibi stanno bene!

Iniziamo dal primo indizio di un generale e piacevole benessere: l’aspetto fisico! Impossibile non fermarsi a guardare il packaging CiboCrudo: alcuni ci hanno criticato quando abbiamo scelto il nero come “vestito” per i nostri cibi, ma sono innegabili quanto meno due cose. Primo che “bene o male purchè se ne parli” è un detto famosissimo nel mondo dello spettacolo ma applicabile in un certo senso anche al nostro caso: abbiamo fatto parlare di noi, facendo una scelta diversa da tutti gli altri. Scelta che poi, una volta approfondita, ha i suoi molteplici perché, tutti indiscutibilmente da incasellare nella colonna dei dettagli positivi. Il nero è senza dubbio il colore più elegante che esista, colloca immediatamente la percezione su un gradino elevato. Ed è questo quello che volevamo fare, per dare anche una controparte estetica alla nostra ricerca della qualità migliore al mondo. Il nostro obiettivo è portare a casa tua prodotti crudi che si avvicinino quanto più possibile all’eccellenza per quanto riguarda conservazione delle proprietà degli attivi e dei principi nutritivi, gusto, colore. Non è facile, certo, ma è questa la missione che ci siamo scelti!

Inoltre il nero ha anche la capacità di schermare il contenuto della scatola, proteggendo così i nostri prodotti dalla luce e permettendone una conservazione ancora migliore.

Guardando dunque un prodotto CiboCrudo che arriva a casa tua, è probabile che tu possa pensare che la confezione è davvero curata nei dettagli e che dunque, proprio come una persona che si è preparata in modo impeccabile per un appuntamento importante, sta veramente bene: fa la sua figura anche potremmo dire!

Vero poi è che ok apparire in un certo modo, ma poi è la sostanza che conta: un bellissimo uomo o una bellissima donna che poi non sono interessanti da un punto di vista caratteriale, delle esperienze, dell’eloquio, della simpatia, esauriscono presto la loro carica di fascino.

Così se il prodotto CiboCrudo, che si presenta così bello nella sua impeccabile confezione nera, elegante e protetto da minacce esterne, deludesse poi nel gusto...sarebbe una grande delusione!

Per fortuna, la nostra costante ricerca del meglio ci mette al riparo da questo increscioso inconveniente. E a dirlo non siamo noi, ma voi!

Basta leggere alcune delle recensioni che ci lasciate, visibili a tutti anche sul nostro sito, e le tante testimonianze di soddisfazione che ci arrivano via social: questo fa dire a noi che abbiamo fatto bene il nostro lavoro, perché i nostri cibi non solo stanno bene, ma soprattutto fanno stare bene tutti voi!

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Accedi per commentare.