Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e frullare fino ad ottenere una crema densa e vellutata. Versare nei 2 vasetti con chiusura ermetica il composto ottenuto. Questo tipo di chiusura è fondamentale perchè non passi aria e la fermentazione avvenga correttamente. Lasciar fermentare in frigo per 3 giorni. Toglietelo dal frigo. L'odore deve essere leggermente acido ma piacevole. Aggiungete il succo di 1/2 limone per ognuno dei 2 vasetti Et voilà. Pronto per essere mangiato.
Consigli:
Gustatelo da solo o con frutta fresca, Raw granola, o semi. Dopo la fermentazione potete frullarlo insieme ai frutti che preferite, per avere un vero yogurt vellutato alla frutta! Utilizzatelo per preparazioni dolci o salate, come un vero yogurt!
Vedrete che cremosità e che sapore!!!
Buon appetito a tutti!
Attrezzatura:
Come strumenti ci serviranno: -Frullatore Professionale -Spatola -Coltello -Colino -2 Vasetti con Chiusura Ermetica -Misuratore Graduato per Liquidi
Da oltre 10 anni scegliamo solo l’eccellenza del mondo raw bio: superfood, frutta secca e disidratata, snack e tanto altro. Visita il nostro shop e ricorda: Bio è bello, Raw è meglio!