MANGIA E BEVI CON LE MORE E POLVERE DI ASHWAGANDHA

Le more di gelso sono una vera delizia, lo è ancora di più se si ha la possibilità di raccoglierle direttamente dagli alberi. Purtroppo dove abito io, non sono molte le possibilità di poter trovare degli alberi di gelso in città. Eppure la scorsa settimana ho avuto una folgorazione.

Difficoltà:

Ingredienti - Ricetta:

INGREDIENTI per 1 persona 1 cocco da bere o cocco Thai 2 banane l’acqua del cocco 1/2 bicchiere di latte di mandorla il succo di 1/2 limone 2 cucchiaini di Lucuma 1 pugno di More di Gelso + un pugno da mangiare 1 cucchiaio di Chips di Cocco

Preparazione: MANGIA E BEVI CON LE MORE E POLVERE DI ASHWAGANDHA

PROCEDIMENTO
 
Precedentemente apro la noce di cocco, e metto nella brocca del frullatore tutta la sua acqua. Aggiungo poi mezzo bicchiere di latte di mandorla e tutto il resto degli ingredienti tendendo da parte un pugno di more da mangiare con le chips di cocco nel frullato.
 
Frullo tutti gli ingredienti per una ventina di secondi, partendo con una velocità bassa fino ad aumentare.
 
Come contenitore ho usato l’involucro del cocco, svuotato anche della sua polpa che userò per altre ricette; ma se volete la potete lasciare e mangiare successivamente con un cucchiaino.
 
Ho inserito poi nel frullato le more di gelso intere e delle chips di cocco.
 
Questo è un’ottimo mangia e bevi e ovviamente le more di gelso sono un suggerimento, voi potete utilizzare tutta la frutta che più vi piace.

Commenti:

Accedi per commentare.