Funghi Shiitake (Lentinula Edodes)

In Polvere Crudi Bio - Shiitake Powder Raw Organic - 150g
Funghi Shiitake in Polvere 150g

Clicca per ingrandire

Funghi Shiitake in Polvere 150g Shiitake in Polvere 150g Shiitake 150g Funghi Shiitake 150g
Etichetta
BiologicoCrudo Garantito Bio Vegan

Funghi Shiitake (Lentinula Edodes): Proprietà e Benefici

La polvere di Shiitake può essere un valido aiuto nella fortificazione degli anticorpi.Se ne consiglia una dose giornaliera totale attorno ai 5-6 grammi.si consiglia di intervallare 3-4 settimane di utilizzo dello Shiitake ad 1settimana&


ORIGINE: CINA - Data Scadenza: 29/04/2018

Prodotto: Mono-Ingrediente

(6)

4.3 / 5

: 3
: 2
: 1
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

14,20

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto
Vale 14 RAWPOINT - leggi il regolamento -

Funghi Shiitake (Lentinula Edodes) in breve

 Il Fungo shiitake, come molte altre specie di funghi medicinali, originari dell’ Asia orientale dove erano stati usati per migliaia di anni, sia per il loro gusto e sia per le proprietà salutari.
Ampiamente consumata come ingrediente culinario, shiitake hanno un profilo nutrizionale incredibile, che è stato riconosciuto da esperti nutrizionisti e anche da  alcuni professionisti della medicina convenzionale.
A basso contenuto di calorie e ricchi di vitamine, minerali, aminoacidi, acidi grassi, carboidrati, fibre e altri nutrienti vitali, shiitake  rappresentano  una scelta eccellente per un rapido ringiovanimento  del corpo e rivitalizzare la mente.
Pieno di composti chimici altamente benefici, come ad esempio polisaccaridi (es., laminarin e lentinan), alcaloidi (eritadenine) e di altri composti (es., Lentinula edodes micelio), shiitake offrono un aiuto per quelli di noi che cercano di migliorare la nostra salute e la qualità della vita. Shiitake sono diventati  famosi per essere in grado di fornire un forte sostegno per il sistema immunitario, grazie al lavoro dei suoi polisaccaridi. shiitake sono in grado di "modulare" il sistema immunitario - vale a dire, riportandolo in equilibrio. Quando il sistema immunitario è iperattivo, shiitake avrà un effetto calmante su di esso, quando il sistema è in fase di deprestazioni – lo aiuterà  da essere più attivo.
Questi funghi hanno anche un impatto positivo sulle cellule immunitarie chiamate macrofagi, che sono responsabili per lo smaltimento  dei detriti fuori dal corpo, in particolare le cellule morte e cancerose.
In qualità di "estensione" delle sue proprietà immunomodulanti, shiitake sono anche considerati un adattogeno, ciò significa che proteggono il corpo dai danni potenziali a causa dello stress e contribuire a ripristinare le sue funzioni in modo naturale. A parte questo, shiitake offrono molti altri vantaggi, tra cui il supporto per il sistema cardiovascolare e la protezione dallo stress ossidativo, il tutto grazie alla sua capacità antiossidante.
Shiitake anche funzionare come anti-fungini, agenti anti-batteriche e anti-virale e sono un rimedio molto popolare per trattare raffreddori e influenze.
Lavorando sul nostro corpo nel suo insieme, shiitake ci  solleva in modo del tutto naturale, e  lasciando una sensazione di benessere più a lungo.



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Funghi Shiitake (Lentinula Edodes) commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...