Bacche di Goji in Polvere

Crude Bio - Goji Berries Powder Raw Organic - 150g
Bacche di Goji in Polvere 150g

Clicca per ingrandire

Bacche di Goji in Polvere 150g Bacche di Goji Polvere 150g Polvere di Bacche di Goji 150g Polvere di Bacche di Goji Bio 150g
Etichetta

0.0 / 5

: 0
: 0
: 0
: 0
: 0

Formato disponibile

Seleziona la quantità:

Prezzo:

19,60

Disponibilità:

Immediata


Chiedi info su questo prodotto

Bacche di Goji in Polvere in breve

La Polvere di bacche Goji essiccata si ottiene dalla macinazione delle bacche essiccate, la polvere può essere assunta assieme a mezzo bicchiere d 'acqua, le bacche di goji in polvere naturalmente offrono un modo semplice ed efficace per assumere i benefici di questo frutto. La polvere di bacche di goji bio è un ingrediente perfetto per creare deliziosi drink  pieni di salute: miscelato in frullati e frappe’, in infusione in tè e tisane, aggiunto in bevande o succhi di frutta o aggiunto agli ingredienti di torte e dessert.
Una perfetta fonte di proteine, antiossidanti, aminoacidi essenziali, oltre a vitamine e minerali, tra cui vitamina  A,e ferro. Basta un cucchiaino da tè al giorno per apportare un’ottima quantità di benefici antiossidanti al sistema immunitario.
Il Lycium barbarum o Goji  è una pianta che cresce spontaneamente nelle alte valli dell'Himalaya, in Mongolia e Tibet.
Questi piccoli frutti rossi sono considerati elemento essenziale nella medicina tradizionale cinese e del territorio asiatico, per Il valore dei loro nutrienti . Dai primi anni del 21 ° secolo vi e stata una rapida crescita di interesse per le bacche del Lycium barbarum (bacche di Goji) e per i loro effetti potenziali benefici.
Di recente i ricercatori dell’Università di Sidney hanno dimostrato la presenza di un potente antiossidante naturale contenuto nei frutti di Goji, che ha la capacità di proteggere l’epidermide dall’azione aggressiva dei radicali liberi e che possiede una notevole attività antinfiammatoria. Le bacche di Goji sono ricche anche di acidi grassi essenziali, principi importanti per la salute di cuore e circolazione, e pigmenti dermoprotettivi e neurotonici, come betacarotene, luteina e zeaxantina. 
Le bacche di goji sono un rimedio totalmente naturale contro la mancanza di ferro. Infatti 100 grammi di bacche di goji contengono 9mg di ferro, ovvero il 100% della dose giornaliera consigliata di ferro. Aggiungendo quindi 25g di goji alla nostra colazione ci permetterà di soddisfare il 25% del nostro fabbisogno giornaliero di ferro e non solo. Infatti le bacche di goji essendo un super cibo contengono anche tantissimi altri minerali, vitamine e fitonutrienti, tra cui zinco, potassio , selenio, vitamina c, beta-carotene e tanti altri.
Le Bacche di Goji contengono più Beta-caratone delle carote, più ferro dei spinaci e più proteine dei cereali. Le Bacche di Goji contengono ben 21 tracce di minerali, incluso il germanio - un potente minerale traccia efficace nella lotta contro i tumori e che raramente si trova in altri alimenti naturali. Le bacche di Goji contengono 18 aminoacidi, Vitamina E, e 500 volte la quantità di Vitamina C di quella contenuta nelle arance. Vitamine B1, B2 e B6 che facilitano la costruzione di nuove cellule e il funzionamento del sistema nervoso.
I benefici delle Bacche di Goji sono dimostrati in numerose ricerche mediche; aiutano a guarire dall'obesità, a prevenire il cancro e la degenerazione maculare dovuta all'invecchiamento, ripristinano la brillantezza dei capelli, attivano il sitema immunitario, aiutano a prevenire le nausee da gravidanza, vengono utilizzate per il trattamento di disfunzioni sessuali e infertilità... e non solo.
Nel Goji sono presenti due importanti antiossidanti naturali: lo zinco e un'alta percentuale di vitamina C; in più queste bacche contengono quattro polisaccaridi bioattivi (LPB1, LPB2, LPB3, LPB4) capaci di attivare il sistema immunitario e renderlo abile nel distinguere tra cellule sane e cellule malate, soprattutto nelle patologie degenerative, come cancro e Alzheimer.
Non è tutto: perché i polisaccaridi, in associazione con le fibre presenti nelle bacche, hanno rivelato anche una buona attività probiotica, favorendo la crescita e lo sviluppo di flora batterica benefica a livello intestinale, che ha portato a un potenziamento della parete intestinale e una regolarizzazione della risposta immunitaria, chiamata in gioco nelle patologie allergiche.
Il betacatotene è un importante sostanza per il nostro corpo, che convertita in vitamina A dal nostro organismo lo aiuta nella lotta contro le malattie cardiache e inoltre protegge la salute degli occhi e della pelle dai danni causati dal sole.
Le bacche di Goji sono una ricca fonte di vitamine del gruppo B, antiossidanti che forniscono energia all'organismo, fondamentali per il metabolismo ed essenziali al corretto funzionamento del sistema nervoso.
Le bacche di Gogi sono anche ricche di polisaccaridi, glucidi complessi che costituiscono la fonte principale di energia in una dieta bilanciata, inoltre contengono 18 tipi diversi di aminoacidi e sono un notevole fonte di potassio e di magnesio.
Gli antiossidanti (presenti in grandi quantità nelle Bacche di Goji) sono considerate tutte quelle sostanze preziose assimilate dal corpo al fine di rallentare il processo di ossidazione cellulare, vitamine, minerali, aminoacidi essenziali, flavonoidi tutti nutrienti in grado di contrastare efficacemente l'azione dei radicali liberi e il conseguente processo di invecchiamento dei tessuti.



Le informazioni riportate, non sono da intendersi come sostitutive di un parere medico e le proprietà descritte, salvo dove precisamente indicato, sono presunte e senza evidenze scientifiche.


Disclaimer

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bacche di Goji in Polvere commenti

Scrivi il tuo commento

Seguici Su...